Galeotta fu la guerra di cuscini: il primo bacio tra Naike e Yari Carrisi a Pechino Express

Un momento davvero imperdibile quello che i telespettatori di Rai 2 hanno potuto seguire nella seconda puntata di Pechino Express. Forse il momento in cui tutto ha avuto inizio, questo non lo sappiamo ma sicuramente è il momento del primo bacio pubblico tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. Che i due siano una coppia è ormai cosa nota tanto che negli ultimi giorni si è anche molto parlato di una possibile gravidanza della figlia di Ornella Muti e del fatto che l’attrice, Romina Power e Al Bano diventassero nonni. Notizia poi smentita dallo stesso Al Bano in un collegamento telefonico con Pomeriggio Cinque. Ma torniamo a Pechino Express. Le coppia fratello-sorella gli illuminati sono stati protagonisti di una prova immunità molto semplice: la guerra di cuscini. Naike nella sua prima battaglia ha affrontato Yari e lo ha steso con una cuscinata innocente, ma si sa che Yari non è per la violenza. Quello che però è successo dopo è stato interessante: mentre Yari si trovava steso sul tappetino dopo esser caduto dal tronco dell’albero su cui era seduto, Naike caduta su di lui gli ha dato un bacio. Un bel bacio a stampo notato da tutti…

LE ULTIME FOTO DI NAIKE E YARI INSIEME A CELLINO SAN MARCO

E che ci fosse amore nell’aria lo ha anche sottolineato Giancarlo Magalli che prima di salutare i concorrenti di questa quarta edizione di Pechino Express si è rivolto a Naike dicendole: “Mi hanno detto che c’è qualcosa che bolle, mi hanno detto che hai trovato un uomo con cui fare un bambino”. Una frase buttata lì che ha trovato il sorriso di Naike pronta a confermare senza nessun problema. Naike ha confermato che era vero e che il fortunato era proprio Yari Carrisi. Inquadrato il figlio di Al Bano aveva avuto una espressione colpita tanto da suscitare la battuta di Magalli: “Yari ha quelle espressioni che si hanno quando ti arriva a casa una cartella di Equitalia”.

Nel frattempo in quel di Canale 5 qualche ora prima si consumava il racconto di Siria De Fazio che parlava del suo grande amore con Naike. LEGGI QUI L’INTERVISTA

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.