Coppie VIP

Siria De Fazio non lascerà mai Naike anche se sta con Yari Carrisi (FOTO)

Siria De Fazio ospite oggi nel salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, ha parlato di Naike Rivelli e Yari Carrisi (foto)


Prima o poi sapevamo che Siria De Fazio sarebbe atterrata a Pomeriggio Cinque nel salotto di Barbara D’Urso; perché dopo aver chiesto ad Al Bano se Naike Rivelli e Yari lo avrebbero reso nonno, Barbara non poteva non intervistare l’ex gieffina, l’ex di Naike. Insomma, Siria non lo dice apertamente ma non indica nemmeno Naike come un’amica. La De Fazio confida di amare immensamente la figlia di Ornella Muti, è una donna così profonda che pur avendo da sempre parlato della sua omosessualità non parla di rapporto fisico con Naike. Siria è lì nel salotto di Pomeriggio Cinque ma non ha alcuna intenzione di parlar male della donna a cui è così legata.

E’ lì per parlare di Naike, di Yari, del loro amore ed è lì con l’approvazione della nuova coppia del momento. Sa che sono innamorati, commenta che Yari guarda Naike con amore, che insieme sono belli. Siria ha paura di dire cose sbagliate, non vuole perdere Naike, rimarrà accanto a lei perché sa che se andasse via rovinerebbe la loro felicità. La curiosità della gente è così soddisfatta… per chi non l’avesse capito Siria e Naike si sono amate tanto in un momento difficile per entrambe. Siria l’amerà forse per sempre, ma Naike vuole un altro figlio, Naike si è innamorata di una persona fantastica come Yari.

AL BANO PARLA DEL LEGAME TRA NAIKE E SUO FIGLIO YARI – CLICCA QUI

Si vede il tormento sulle labbra e le mani dell’ex gieffina, trattiene le lacrime mentre passano le immagini della vacanza in Spagna con Naike. Siria si emoziona, sa che è difficile spiegare tutto, per lei NaiKe “è aria”. Si sono date tutto… sente che può ripartire da lei… e pensa che per Naike sia lo stesso. Difficile davvero capire tanto amore e tutte queste emozioni. Proprio come Barbara D’Urso auguriamo anche noi a Siria De Fazio tanta felicità, magari la stessa che stanno vivendo adesso Naike e Yari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Siria De Fazio non lascerà mai Naike anche se sta con Yari Carrisi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.