Coppie VIP

Al Bano nonno racconta dell’amore tra Naike e suo figlio Yari (FOTO)

Ma Naike Rivelli è o non è incinta di Yari Carrisi (foto)? A dire la verità nel corso di Pomeriggio Cinque è stato Al Bano


Siamo rimasti in attesa quasi tutta la puntata di Pomeriggio Cinque oggi per scoprire dalla voce di Al Bano Carrisi se davvero Naike Rivelli fosse incinta (foto). La figlia di Ornella Muti e suo figlio Yari sono fidanzati, questo è ufficiale, ma da qualche giorno girava voce in tv più che sui social che Al Bano stesse per diventare nonno. Il cantante ci ha illuminato sotto richiesta di Barbara D’Urso e ha risposto alla domanda che tutti i curiosi avrebbero voluto fargli. Naike e Yari sono in attesa di un bebè, Al Bano e Romina Power così come Ornella Muti saranno presto nonni?

Purtroppo no, devo aspettare ancora” ha risposto Al Bano all’amica Barbara D’Urso. Non appena la notizia della gravidanza di Naike Rivelli era apparsa un po’ ovunque, è stato Yari ha chiamare suo padre per dirgli che non era vera. Svanisce così il sogno per il gossip, non c’è nessuna cicogna in viaggio ma l’amore quello è vero e anche intenso. Al Bano ha confidato in diretta telefonica di non aver mai visto suo figlio Yari così preso da una donna, mai visto così innamorato.

VALERIA MARINI PARLA DELLA SUA CELLULITE – QUI LE FOTO

Poi non ha voluto aggiungere altro per rispetto ai due fidanzati, saranno loro magari a dire altro. Invece, Al Bano ci ha tenuto a precisare che nella foto in cui Yari e Naike dentro l’ulivo secolare appaiono nudi in realtà portano entrambi le mutandine. A confidarglielo è stata proprio sua nuora. Un modo per giustificare un po’ le immagini che si vedono in giro della coppia. Immediata anche la difesa della D’Urso che ha escluso la volgarità di quelle foto. Così Al Bano proprio come noi non può far altro che attendere che Yari o una della sue figlie lo rendano nonno. Lui ci sperava, almeno così ha detto oggi pomeriggio nella diretta telefonica con la cara Barbara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Al Bano nonno racconta dell’amore tra Naike e suo figlio Yari (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.