News dal mondo

Festa dei nonni 2015, le frasi più belle da dedicare il 2 ottobre ai nonni speciali

Il 2 ottobre è la Festa dei nonni e allora ecco tutte le frasi più belle da dedicare a loro in questa giornata particolare che tutti i nipoti non dovrebbero dimenticare per nessuna ragione al mondo: i nonni sono dei veri e propri angeli custodi...


Il 2 ottobre viene celebrata la Festa dei nonni e anche Google ha deciso di festeggiare con un doodle questa ricorrenza: d’altronde da che mondo e mondo l’importanza di queste figure nella vita di un piccolo che cresce è risaputa. I nonni viziano i nipotini, li proteggono, li aiutano ad affrontare le prime difficoltà della vita; e parallelamente aiutano anche i figli che oggigiorno sono sempre più presi dal lavoro e costretti a dedicare ai piccoli di casa sempre meno tempo. Insomma i nonni sono dei veri e propri angeli custodi che accompagnano la vita dei nipoti e, nei casi più fortunati, la vedono evolvere.

Dall’asilo alle scuole elementari, fino alle superiori: il rapporto tra nonno e nipote è sempre qualcosa di speciale da portare dentro, anche quando i nonni non ci saranno purtroppo più. Ecco allora tutte le frasi più belle da dedicare ai nonni in questa giornata di festa fermo restando che anche il classico disegno può sempre essere un gradito regalo per nonno e nonna. Soprattutto se a farlo saranno i loro nipotini piccoli, che tanto si saranno impegnati per confezionare un disegno colorato e assolutamente originale!

AL BANO NONNO RACCONTA DELL’AMORE TRA NAIKE E SUO FIGLIO YARI (FOTO)

FESTA DEI NONNI, LE FRASI PIU’ BELLE DA DEDICARE

Viva i Nonni perché sanno sempre qual è il momento giusto per riempirti del loro Amore… E per loro quel momento giusto è sempre!

I nonni, un sicuro rifugio per l’anima ed un gioioso sorriso per la vita!

I nonni sono come ciliegine sulla torta. Sono sempre al posto giusto ed al momento giusto, pronti ad aiutare chi ha bisogno. Auguri!

Quando i nonni entrano dalla porta, la disciplina vola fuori dalla finestra (Ogden Nash)

I giocattoli più semplici, quelli che anche il bambino più piccolo riesce ad usare, vengono chiamati nonni (Sam Levenson).

Grazie nonni: Nonni con me giocate, nonni con me restate. Sapete che siete per me il tesoro più grande che c’è. Voi grandi e io piccino, voi nonni e io bambino; ma stiamo bene insieme/ perché ci vogliamo bene. Grazie, grazie, grazie perché/ restate accanto a me. Grazie, grazie, grazie perché/ affetto più grande non c’è.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festa dei nonni 2015, le frasi più belle da dedicare il 2 ottobre ai nonni speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.