Coppie VIP

Aurora Ramazzotti pranza con l’ex guardia di Michelle, c’è del tenero? (FOTO)

Aurora Ramazzotti e Federico sono stati fotografati insieme, riappare così l’ex guardia del corpo di Michelle Hunziker (foto)


Paparazzi con gli occhi sempre più puntati su Aurora Ramazzotti (foto); adesso che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros sta per spiccare il volo da sola in tv ogni suo passo è studiato. Così eccola fotografata con l’ex guardia del corpo di mamma Michelle. Vi ricordate di Federico, il bel gorilla che la showgirl svizzera per tanti anni ha avuto accanto ma che poi ha sostituito con un altro bodyguard? Ecco che il bel Federico riappare e non più come un’ombra nelle varie foto di famiglia, questa volta lui è accanto ad Aurora Ramazzotti. Immediato scoppia il pettegolezzo, cosa c’è tra Federico e Aury?

Molto probabilmente niente se non una bella amicizia. Si conoscono da tanti anni, ma adesso che la giovane Ramazzotti è tornata single pizzicarla in compagnia dell’ex guardia del corpo di mamma Michelle è un gossip davvero ghiotto. Ecco le foto di Aurora e Federico insieme prima a pranzo e poi mentre passeggiano.

FRANCESCA VECCHIONI E L’EX COMPAGNA INSIEME IN UN GIORNO IMPORTANTE – QUI LE FOTO CON LE FIGLIE

Aurora non perde mai il sorriso, ma perché dovrebbe serena e felice della sua vita? La storia d’amore con Edoardo Gori è già terminata ma lei è così giovane che sarebbe stato un po’ strano il contrario. E se il suo nuovo amore fosse proprio Federico? Insieme parlano fitto fitto al tavolo dell’Armani Caffè. Forse Aurora ha solo bisogno anche lei di una guardia del corpo o magari questo è solo un incontro tra amici. Chissà se si sono incontrati per motivi professionali, proprio come la sua mamma anche lei forse per l’eccessiva notorietà potrebbe aver bisogno di sentirsi più protetta. Compare così di nuovo Federico e svaniscono almeno le malelingue di chi credeva che lui avesse litigato con la Hunziker. Presto scopriremo il resto ma c’è chi dice che questa coppia sia davvero bella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora Ramazzotti pranza con l’ex guardia di Michelle, c’è del tenero? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.