Coppie VIP

Elisabetta Canalis e Brian Perri festeggiano il primo anniversario di matrimonio (FOTO)

Era il 14 settembre 2014 ed Elisabetta Canalis e Brian Perri si univano in matrimonio, oggi il loro primo anniversario col pancione (foto)


Sarà troppo presa dal suo pancione Elisabetta Canalis per festeggiare il suo primo anniversario di matrimonio con Brian Perri (foto)? Supponiamo che romantici e belli come sono insieme i coniugi italo-americani trascorrerranno questa giornata in modo molto carino. Era il 14 stetembre del 2014 ed Elisabetta Canalis vestita da sposa romantica fece emozionare non solo la sua Sardegna ma un po’ tutti i fan e chi da anni la segue. Capelli sciolti, sorriso radiosi, bouquet bianco come il suo abito, la Canalis è di certo tra le sposa cvip che più ha fatto sognare. Alla fine ha scelto un compagno lontano dal mondo che la vede protagonista da quado era appena una ragazzina.
Il legame con George Clooney l’aveva portata a Los Angeles, poi la fine di una storia che nessuno ha mai visto come il grande amore e solo dopo è arrivata per lei la vera favola. Il suo Brian le ha fatto vedere la vita come mai avrebbe immaginato.

ELISABETTA CANALIS IN ATTESA DEL PARTO CON LA SUA MAMMA – QUI LE FOTO

Purtroppo c’è stato anche il tempo per il dolore, il bimbo che perso ai primi mesi di gravidanza, ma poi forse l’amore, la presenza, il conforto di Brian le fecero capire che era lui l’uomo che stava aspettando. Oggi è il loro primo anniversario di matrimonio, pochi giorni fa Elisabetta Canalis ha festeggiato il suo compleanno e a giorni è attesa la nascita della loro prima bimbi. Insomma, settembre per Ely e Brian è un mese magico. L’ex velina mora di Strisica la notizia continua a postare sul suo profilo Instagram i suoi momenti più semplici. Dopo la festa per l’arrivo della bimba organizzato dalle amiche americane la dolce presenza della sua mamma. Chissà poi se Brian avrà finito di colorare di rosa la sediolina. Tati auguri ad una bellissima coppia, ma il regalo più bello sembra che non arriverà oggi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis e Brian Perri festeggiano il primo anniversario di matrimonio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.