Elisabetta Canalis e Brian Perri festeggiano il primo anniversario di matrimonio (FOTO)


Sarà troppo presa dal suo pancione Elisabetta Canalis per festeggiare il suo primo anniversario di matrimonio con Brian Perri (foto)? Supponiamo che romantici e belli come sono insieme i coniugi italo-americani trascorrerranno questa giornata in modo molto carino. Era il 14 stetembre del 2014 ed Elisabetta Canalis vestita da sposa romantica fece emozionare non solo la sua Sardegna ma un po’ tutti i fan e chi da anni la segue. Capelli sciolti, sorriso radiosi, bouquet bianco come il suo abito, la Canalis è di certo tra le sposa cvip che più ha fatto sognare. Alla fine ha scelto un compagno lontano dal mondo che la vede protagonista da quado era appena una ragazzina.
Il legame con George Clooney l’aveva portata a Los Angeles, poi la fine di una storia che nessuno ha mai visto come il grande amore e solo dopo è arrivata per lei la vera favola. Il suo Brian le ha fatto vedere la vita come mai avrebbe immaginato.

[Not a valid template]

ELISABETTA CANALIS IN ATTESA DEL PARTO CON LA SUA MAMMA – QUI LE FOTO

Purtroppo c’è stato anche il tempo per il dolore, il bimbo che perso ai primi mesi di gravidanza, ma poi forse l’amore, la presenza, il conforto di Brian le fecero capire che era lui l’uomo che stava aspettando. Oggi è il loro primo anniversario di matrimonio, pochi giorni fa Elisabetta Canalis ha festeggiato il suo compleanno e a giorni è attesa la nascita della loro prima bimbi. Insomma, settembre per Ely e Brian è un mese magico. L’ex velina mora di Strisica la notizia continua a postare sul suo profilo Instagram i suoi momenti più semplici. Dopo la festa per l’arrivo della bimba organizzato dalle amiche americane la dolce presenza della sua mamma. Chissà poi se Brian avrà finito di colorare di rosa la sediolina. Tati auguri ad una bellissima coppia, ma il regalo più bello sembra che non arriverà oggi!


Leggi altri articoli di Coppie VIP

1 commento per “Elisabetta Canalis e Brian Perri festeggiano il primo anniversario di matrimonio (FOTO)”

  1. 14 Settembre 2015

    […] ELISABETTA CANALIS FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO DI NOZZE CON BRIAN – CLICCA QUI “Prendo il freccia rossa delle 12 e 20 per Milano in anticipo (miracolo) posto 7d carrozza 3, e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi….. Raramente ho visto un uomo più bello …… Mi ricorda Lambert …..Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato?!? Mi dicono di chiedergli la benedizione , ma il problema è che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza…. Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa , ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto. Però il miracolo è avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi…. Mio dio perdonami ….Urge confessione …e relativo pentimento….ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo … In questo viaggio”. […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close