Yari Carrisi: il suo amico più caro è morto domenica, il dolore di tutti (FOTO)


Domenica scorsa Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, ha perso un amico caro a cui era affezionata tutta la famiglia. Disco era il suo amico a quattro zampe e nell’addio di Yari le parole: “Arrivederci mio vero amico Sto versando oceani di lacrime. Non vedo l’ora di rivederti! 13 settembre 2015″. Solo chi ama gli animali è avuto un cane in casa parte della propria famiglia può capire il dolore che si prova quando quell’esserino tenerissimo e fedele va via per sempre. Il cane bianco e adorato di Yari è morto suscitando il dispiacere della famiglia Carrisi e dei fan di Yari.

Anche Romina Power suol suo profilo social ha salutato per l’ultima volta il cane: “Dolce piccolo Disco mi mancherai”. Non poteva mancare un pensiero da parte di Naike Rivelli che non solo è innamorata di Yari ma condivide la stessa sensibilità e l’amore per gli animali. La fidanzata di Yari ha postato una foto scattata questa estate, Yari nella tenuta del padre a Cellino San Marco posa con Disco.


Invece il figlio di Al Bano e Romina ha condiviso un altro scatto con un’altra dedica al suo caro e vero amico che l’ha lasciato. Teneri i messaggi dei fan, tra loro una scritto: “C’è un posto in Paradiso chiamato “Ponte dell’Arcobaleno”Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell’arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali così che possano correre e giocare insieme”.

yari disco

Yari può quindi contare sull’affetto di tante persone e soprattutto della sua fidanzata; qualcuno non capirà tanto dispiacere e sofferenza ma lei sì.

PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER IL FIGLIO DI ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO – CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close