Coppie VIP

Yari Carrisi: il suo amico più caro è morto domenica, il dolore di tutti (FOTO)

Domenica è morto l’amico più vero per Yari Carrisi e lui non esita a scrivere che per lui sta versando fiumi di lacrime (foto)


Domenica scorsa Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, ha perso un amico caro a cui era affezionata tutta la famiglia. Disco era il suo amico a quattro zampe e nell’addio di Yari le parole: “Arrivederci mio vero amico Sto versando oceani di lacrime. Non vedo l’ora di rivederti! 13 settembre 2015″. Solo chi ama gli animali è avuto un cane in casa parte della propria famiglia può capire il dolore che si prova quando quell’esserino tenerissimo e fedele va via per sempre. Il cane bianco e adorato di Yari è morto suscitando il dispiacere della famiglia Carrisi e dei fan di Yari.

Anche Romina Power suol suo profilo social ha salutato per l’ultima volta il cane: “Dolce piccolo Disco mi mancherai”. Non poteva mancare un pensiero da parte di Naike Rivelli che non solo è innamorata di Yari ma condivide la stessa sensibilità e l’amore per gli animali. La fidanzata di Yari ha postato una foto scattata questa estate, Yari nella tenuta del padre a Cellino San Marco posa con Disco.

Invece il figlio di Al Bano e Romina ha condiviso un altro scatto con un’altra dedica al suo caro e vero amico che l’ha lasciato. Teneri i messaggi dei fan, tra loro una scritto: “C’è un posto in Paradiso chiamato “Ponte dell’Arcobaleno”Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell’arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali così che possano correre e giocare insieme”.

yari disco

Yari può quindi contare sull’affetto di tante persone e soprattutto della sua fidanzata; qualcuno non capirà tanto dispiacere e sofferenza ma lei sì.

PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER IL FIGLIO DI ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO – CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.