Coppie VIP

Francesco Renga e Ambra Angiolini, le lacrime di lei tradiscono la sofferenza (FOTO)

Ambra Angiolini e Francesco Renga accompagnano i figli il primo giorno di scuola ma le lacrime e la tensione dell'attrice tradiscono altro (foto)


Franceco Renga e Ambra Angiolini (foto) anche questa volta non parlano del loro periodo di crisi, perché è ormai chiaro che c’è, sono riservati e per amore dei loro figli resistono. Ma nell’accompagnare i figli al loro primo giorno di scuola Ambra non ha retto la tensione e le lacrime sono scese da sole sul suo viso tirato. Magrissima, sguardo basso e una sofferenza purtroppo evidente. E’ il settimanale Chi a pubblicare le foto che la Angiolini e Renga non avrebbero voluto vedere. Tutti i genitori si emozionano il primo giorno di scuola ma queste lacrime non sono uguali a quelle degli altri.

Sembrano lacrime amare, lacrime trattenute a lungo perché da tempo Francesco Renga e Ambra non si vedevano in giro insieme; da tempo il cantante non le dedica ai concerti una canzone come ha fatto tante volte. “Il mio giorno più bello del mondo” è il brano di Francesco per Ambra ma è anche la conferma che di crisi ne hanno avute tante ma sono sempre stati bravi a ritrovarsi. Ecco le foto pubblicate da Chi

YARI CARRISI E IL DOLORE CHE HA COLPITO DOMENICA TUTTA LA FAMIGLIA – CLICCA QUI

Ambra si asciuga le lacrime che vorrebbe non scendessero, lui non l’abbraccia ma quasi la guarda stupito di tanta sofferenza o forse dell’incapacità di trattenersi. Sanno che potrebbero esserci i paparazzi in giro, ma a volte anche per i vip è dura far finta di niente. Entrambi non hanno mai nascosto nei momenti di rivelazione che più volte sono stati sul punto di lasciarsi. Difficili i loro caratteri, difficile e immenso anche il loro amore. Ma adesso che succede tra Ambra e Renga? Questa estate lui è stato fotografato in compagnia di una ragazza bionda (qui le foto) mentre l’attrice ha passato parte delle vacanze ad Ischia con i loro figli. Non una foto insieme, non una dedica d’amore né un post che lasciasse sperare che il grande amore vince sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.