Coppie VIP

Al Bano e Romina con Yari, Naike ed Ornella Muti: famiglia al completo (FOTO)

Naike Rivelli posta sul suo profilo Instagram una bellissima foto con la famiglia Carrisi al completo e con Ornella Muti (foto)


Mentre tutti parlano della nuova coppia composta da Yari Carrisi e Naike Rivelli, la famiglia di Al Bano e Romina Powe (foto)r resta interdetta dinanzi a tanto gossip che li riguarda. In verità è più che altro Naike ad esclamare “Siamo la famiglia … reale” volendo confermare che dietro la storia d’amore con Yari non c’è niente altro che un sentimento vero e che le foto in posa con le due mamme famose sono pura vita semplice. Nell’album privato che la figlia di Ornella Muti rende pubblico su Instagram appare anche Al Bano, finalmente il capo famiglia si mostra accanto alla coppia del momento.

Il cantante di Cellino San Marco già in diretta tv con Barbara D’Urso in una delle puntata di Pomeriggio Cinque aveva espresso il suo parere favorevole sul legame che unisce suo figlio Yari e la bella Nake. In quell’occasione era stato chiamato per confermare o meno l’arrivo di un bebè (clicca qui per leggere cosa ha detto, diventerà nonno o no?).

Ma torniamo alla famiglia “reale” che ad alcuni appare tanto strano ad altri una vera favola. Ma chi conosce sia Yari che Naike assicura che sono fatti l’uno per l’altra. Si sono incontrati durante il reality show Pechino Express, al momento ancora in onda, ma si erano già visti in altre occasioni… in viaggio è scoppiata la scintilla. Due belle persone che il gossip spera si amino per sempre perché grazie a loro duie vediamo insieme anche Al Bano e Romina Power nella tenuta in Puglia. E che dire poi della presenza di Ornella Muti? Tutto appare così normale, ma è proprio così… normale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.