Coppie VIP

Belen Rodriguez, gran festa per il suo compleanno e anniversario di nozze (FOTO E VIDEO)

Belen Rodriguez ieri ha compiuto 31 anni e oltre a festeggiare il compleanno con Stefano De Martino ha dato vita ad un bellissimo party per il loro anniversario di matrimonio (foto e video)


Il 20 è settembre è una data impossibile da dimenticare per Belen Rodriguez (foto e video), ma anche per Stefano De Martino (foto). Compleanno e matrimonio nello stesso giorno; vi ricordate il grande evento, le nozze di Stefano e Belen due anni fa? Ieri sera la coppia ha festeggiato con un gran party sia il compleanno di lei che l’anniversario di matrimonio. Come annunciato Belen e Stefano hanno festeggiato con parenti e tanti amici vip al Ricci, il ristorante che la showgirl ha aperto questa estate con Simona Niele, Luca Guelfi e Joe Bastianich. 31 anni per la Rodriguez che per l’occasione ha voluto una festa in stile Frida Kahlo.

Però Belen questa volta non ha voluto essere troppo egocentrica e le candeline per il suo compleanno le ha spente a casa con le persone a lei più care. In un video si vede lei emozionata mentre tiene in braccio suo figlio Santiago pronta a soffiare sotto le note di tanti auguri a te.

LE FOTO DEL BATTESIMO DI ENEA – IL FIGLIO DI LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI – CLICCA QUI

Poi tutti al Ricci, ma ancora una volta Belen mette in primo piano il suo amore per Stefano scrivendo sul suo profilo social: “Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!!! Grazie per starmi accanto quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che mi regali, grazie per quello che dai a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sto a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio Dio ogni giorno per averti incontrato. Ti amo #felizaniversario @stedemartino”.

torta belen

Molto più sintetico Stefano che ha cinguettato: “Quello che conta è scegliersi tutti i giorni Buon Anniversario Amore Mio e Buon Compleanno…Ti Amo”. Clicca qui per il video.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez, gran festa per il suo compleanno e anniversario di nozze (FOTO E VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.