Coppie VIP

Laura Chiatti e Marco Bocci, la festa e gli abiti per il battesimo di Enea (FOTO)

Le foto del battesimo di Enea, o meglio quelle di Laura Chiatti e Marco Bocci felici ma nervosi per colpa dei paparazzi che hanno invaso la chiesa (foto)


I paparazzi hanno fatto di nuovo arrabbiare Laura Chiatti e questa volta dobbiamo dire che l’attrice ha davvero ragione. Nel bel mezzo della cerimonia religiosa per il battesimo (foto) del piccolo Enea lei e Marco Bocci si sono ritrovati in chiesa i fotografi non desiderati. Come è loro abitudine avrebbero voluto vivere nella totale intimità un momento così importante della loro famiglia, invece ci ritroviamo a poter vedere tutti sul web un po’ di quelle foto del battesimo di Enea Bocciolini. Inutile dire che Marco Bocci e Laura Chiatti erano bellissimi ed eleganti, ma il loro bambino lo era anche di più.

I bimbi son tutti belli, il figlio di Laura e Marco li batte un po’ tutti. Ha 8 mesi ed ha la gioia più grande di mamma e papà. Gioia che nel giorno del battesimo è stata solo per un attimo offuscata dai paparazzi presenti. Come sempre la Chiatti non esita nel dire ciò che pensa e aggiunge anche qualche foto, prima che la pubblichino gli altri.

SIMONA VENTURA – ORRIBILI I SUOI ABITI INDOSSATI PER MISS ITALIA 2015 – QUI LE FOTO

“Volevamo tenere questo giorno per noi, ma i paparazzi (gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea” ha cinguettato la Chiatti accanto allo scatto in chiesa. Poi ha aggiunto una foto per ringraziare location e catering; le altro foto sono opera di chi era presente al battesimo in chiesa. Così socpriamo che tutto è stato organizzato in gran stile. Laura in abito lungo avorio con applicazioni di fiori colorati; elegante ma con il suo tocco Marco Bocci; meraviglioso Enea in pantaloni e giacca rossi e neri morbidi. Perdoneranno Laura e Marco Bocci l’intrusione di tanti curiosi nella loro vita privata? C’è anche chi non ha trovato di gran gusto l’abito dell’attrice, lei si sarà arrabbiata anche per questo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Chiatti e Marco Bocci, la festa e gli abiti per il battesimo di Enea (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.