Bellezze VIP

Simona Ventura, orribili i suoi abiti per la finale di Miss Italia 2015 (FOTO)

Simona Ventura ha sbagliato un bel po’ di scelte per la sua finale di Miss Italia 2015, tra gli errori anche i suoi abiti (FOTO)


Miss Italia non è più lo spettacolo di una volta e su questo non abbiamo dubbi ma Simona Ventura ieri per la finale del 2015 ha sbagliato soprattutto gli abiti da indossare (foto). Il passaggio da Rai 1 a La7 è la penalizzazione più grave per il concorso di bellezza che non può più contare sullo show fatto da giurati affascinanti, presentatori eleganti, ospiti attesissimi. Simona Ventura ieri con l’elezione di Miss Italia 2015 non ha fatto un gran figurone causa gaffe, un bel po’ di trash aggiunto, spazi mal riempiti e vestiti orribili. Pedonateci, ma a nostro parere né l’abito rosso né il super luminoso abito lungo del gran finale ci hanno fatto pensare alla bellezza, vera ragione dell’esistenza della gara nazionale una volta fonte di grande orgoglio.

Il Ventura Style c’era proprio tutto già dalla prima apparizione con l’abito più corto, quello rosso. Abbiamo subito cercato di capire il perché Simona Ventura avesse scelto un vestito in grado di appesantirne la figura. Il rosso dona alle bionde, ma dipende dal biondo, dipende anche dal rosso.

GUARDA QUI LE FOTO DI MISS ITALIA 2015

Avevamo immaginato che per il gran finale avrebbe indossato l’abito lungo per lasciare tutti a bocca aperta… e così è stato. Il secondo abito di scena Simona è stata capace di sceglierlo ancora più brutto. Magari gli stessi modelli saranno anche stupendi indossati da altre donne, ma sulla Ventura proprio no! L’abito lungo non le valorizzava nessuna parte del corpo, eppure lei ha provato a strappare l’applauso sottolineando il cambio d’abito. Che dire poi dello smalto bianco sulle unghie? Insomma, Simona ha sbagliato e continua a nostro avviso a sbagliare anche chi tenta di mettere sempre in secondo piano la bellezza durante la gara di Miss Italia. Unica nota positiva della serata proprio questo, le bellissime ragazze, tutte, magari qualcuno le avrebbe potute aiutare anticipando le domande prima per evitare le imbarazzanti risposte date; così sì che sarebbe stato un bello spettacolo da vedere e ascoltare e avremmo potuto evitare di posare lo sguardo sugli abiti sbagliati.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Simona Ventura, orribili i suoi abiti per la finale di Miss Italia 2015 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.