Fabrizio Corona, è una delle Donatella la sua fidanzata segreta (FOTO)

E come spesso accade è il settimanale Chi a beccare Fabrizio Corona con la sua fidanzata (foto) che era segreta ma non sconosciuta. La donna che sta accanto a Corona in questo periodo così difficile è Silvia Provvedi, la gemella mora del duo Le Donatella. Sì, sono le due giovanissime cantanti che tutti hanno imparato a conoscere attraverso iol reality show L’Isola dei famosi. Silvia e sua sorela hanno vinto l’ulitma edizione ma sembra che a vincere davvero adesso sia Fabrizio Corona. Don Mazzi un mese fa parlando della nuova vita dell’ex re dei paprazzi aveva detto che era sulla strada giusta per la riabilitazione ma aveva aggiunto anche altro.

Don Mazzi aveva raccontato di come Corona eseguisse in modo diligente i suoi compiti aol’interno della Comunità. Tra i vari compiti anche l’insegnamento dell’informatica ai rifugiati nigeriano ispiti di Exodus. Il sacerdote aveva sottolineato che pur essendo felice a Corona mancava l’affetto di una donna. Ed ecco le foto con la sua fidanzata

ELENA SANTARELLI INCINTA – QUI LE FOTO COL PANCINO

Il settimanale di Alfonso Signorni in edicola in questi giorni non parla di amicizia ma di amore. Il desiderio si è realizzato adesso Corona ha anche una persona speciale che è spesso con lui in comunità. L’ex marito di Nina Moric ed ex compagno di Belen Rodriguez per la seconda volta è uscito dal carcere ma questa volta dopo ben tre anni e due mesi circa e deve ancora scontarne altri 10. La comunità Exodus di Don Mazzi lo sta ospitando ma è sempre sotto controllo. Ai media è stato appena presentato un film in cui è protagonista e adesso c’è Silvia, bella giovane e in gamba. Forse la coppia non avrebbe voluto che il gossip fosse scoperto, questo sarebbe già un bel passo avanti nella riabilitazione di Fabrizio Corona da sempre ossessionato dall’apparire a tutti i costi.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.