Coppie VIP

Chiara Giordano col suo nuovo compagno sorride all’amore e ai paparazzi (FOTO)

Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova, non resta più a casa a leccarsi le ferite, adesso è felice con il suo nuovo compagno (foto)


Finalmente una bella notizia per tutte le persone che non riuscivano a digerire che Raoul Bova e Rocio Morales fossero in dolce attesa mentre Chiara Giordano (foto) si leccava a casa le ferite. Niente di più sbagliato perché l’ex moglie di Raoul Bova da tempo sembra aver girato pagina e inizato un altro capitolo della sua vita. Chiara Giordano è di nuoov innamorato e confida timidamente di essere finalmente felice. Il fortunato è Michel Cascavilla, imprenditore noto con il soprannome del re delle lenzuola, perché ha lanciato il famoso brand Lenzuolissimi. E’ il settimanale Diva e Donna a non far mancare al gossip le foto della nuova coppia.

Diciamo subito che Michele Cascavilla non è bello come Raoul Bova ma poco importa la bellezza se poi tutto finisce nel peggiore dei modi. In compenso Cascavilla dopo due anni e mezzo da single è riuscito a far innamorare la dolce Chiara. Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

EMMA MARRONE LASCIA PER SEMPRE BORRIELLO – LEGGI QUI IL MOTIVO

I due non hanno alcun problema ad essere fotografati dai curiosi. Lei da Roma è arrivata a Milano in treno, Michele le ha preso il trolley e insieme sono andati a comprare una vaschetta di gelato, poi cena a casa della mamma di lei, Annamaria Bernardini De Pace. Non avevamo dubbi che la storia d’amore fosse seria e che in famiglia tutti sapessero già di questo amore. Brava Chiara che è riusicita a vivere i primi momenti di questa relazione nel silenzio assoluto,come tutti dovrebbero fare. Poi notte a casa di lui e il giorno dopo ancora pranzo dalla suocera per poi separarsi di nuovo. La Giordano è tornata a Roma dai suoi figli, ma suol suo profilo social ha cinguettato chiaro il suo stato d’animo, le sue emozioni: La più bella età di una donna è quando smette di compiere gli anni ed inizia a compiere i suoi sogni. (J.Cota) Sono in viaggio… Torno presto nel frattempo  @aforismi_official @lenzuolissimi #buonanotte #pillow #cuscino #relax #love #loveme #happy #happynight #family #milan #rome #missyousomuch #besttime #bestnight #bestever #dream #bed #bedtime #sognidoro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chiara Giordano col suo nuovo compagno sorride all’amore e ai paparazzi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.