Coppie VIP

Melissa Satta e Kevin Boateng, un look a dir poco eccessivo (FOTO)

Impossibile non notare durante lo shopping a Milano Melissa Satta e il compagno Kevin Prince Boateng con un look assurdo (foto)


Qualche giorno fa li abbiamo ammirati evidenziando però l’eccessiva magrezza di Melissa Satta, oggi con le foto che seguono notiamo che Kevin Prince Boateng ha davvero esagerato con il suo look. Il compagno di Melissa Satta è sempre stato un po’ stravagante nella scelta del suo abbigliamento però adesso non sapremmo da dove iniziare a criticare. Bene o male l’importante è che se ne parli, sembra quasi questa la richeista di Boateng, ma chissà se alla splendida Melissa il olook così curato del suo calciatore le piace o meno. Magari abbiamo noi un gusto diverso, passino i panataloni calati, passino gli strati, le scarpe, le maglie lunghissime, il cappello, ma tutto insieme ci sembra un po’ troppo.

Adorabile invece Melissa che non sbaglia quasi mai la scelta di ogni suo outfit. La Satta per lo shopping milanese questa volta indossa pantaloni slim in denim nero tagliati sulle ginocchia e uno smanicato con le borchie. Indossa già gli stivali alti e preferisce quelli tacco 12 per non apparire troppo cavallerizza. Infine, la sua Birkini bag fucsia di Hermès è fonte di invidia per molte donne, più in evidenzia di così non si potrebbe. Ecco le foto

FINALMENTE LE FOTO DI CHIARA GIORDANO, EX MOGLIE DI RAOUL BOVA, CHE BACIA IL SUO NUVO COMPAGNO – CLICCA QUI

Passiamo invece al look esagerato di Kevin Prince Boateng che lontano dai campi di calcio evidentemete riesce a studiare con cura cosa indossare. Impossibile non notarlo e i paparazzi si tuffano negli scatti. Questa volta il calciatore ha deciso di uscire una maglia nei toni del verde e marrone militare un bel po’ lunga, quasi un mini abitino in maglina. Sotto i pantaloni morbidi neri sono con il cavallo ultra basso, ma ci chiediamo se gli strati che vediamo siano parte di un unico pezzo o li abbia sovrapposti lui. C’è anche un gonnellino sopra? Il gusto manca, il cappello e le sneakers ai piedi completano il tutto. Ma la coppia ha fatto altro shopping e chissà cosa avrà acquistato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.