Coppie VIP

Il matrimonio di Samantha De Grenet e Luca Barbato, le nozze più romantiche (FOTO)

Samantha De Grenet e Luca Barbato si sono sposati per la seconda volta, un matrimonio romantico con la sposa accompagnata dal loro bambino (foto)


Finalmente le attese foto del matrimonio di Samantha De Grenet e Luca Barbato sono arrivate e a mostrare gli sposi sono i settimanali Chi e Diva e Donna. Tralasciando l’esclusiva riuscita o non riuscita oppure data a ben due giornali, passiamo alla parte romantica del matrimonio di Samantha De Grenet, alla sposa, alle seconde nozze da favola. Sì, Samantha e Luca si erano sposati dieci anni fa poi quando il figlio Brando era ancora piccolino avveano deciso di lasciarsi. Una separazione durata davvero tanto ma alla fine l’amore ha trionfato e anche gli abiti degli sposi, elegantissimi.Di seguito le foto, parte dell’album di nozze.

In tv di fiction con storie d’amore ne vediamo tante ma quellavera di Samantha De Grenet e suo marito le supera tutte. Si sono detti sì per la seconda volta e non per rinnovare la promessa di matrimonio come è consuetudine fare per gli anniversari di nozze, no loro si sono risposati di nuovo riprendendo la loro vita insieme da dove l’avevano interrotta. Ecco le foto

LE FOTO DI BIANCA GUACCERO A PASSEGGIO CON MARITO E FIGLIA – CLICCA QUI

Inutile dire che il più felice tra tutti era il loro bambino, che ovvimente ha accompagnato la mamma per il suo sì più bello. Tra vip e tanta felicità e la torta nuziale con sposa, sposo, figlio e cane hanno sorriso tutti. Se nel primo matrimonio con Luca la bella showgirl aveva scelto un abito super scollato questa volta ha optato per un più elegante e adatto abito senza scollatura sul davanti, semplice, perfetto. Capelli legati e sorriso perenne, gli sposi mano nella mano hanno detto sì più convinti che mai. E’ Diva e Donna a mostrare anche le foto del primo matrimonio e quasi si fa fatica a vedere la differenza, ma è solo un attimo poi si intuisce che il tempo è passato. Ben dieci anni da quel primo matrimonio poi si sono separati, mai lasciati per amore del bambino e finalmente guarsnadosi negli occhi hanno capito che tutti i problemi, i rancori e le debolezze potevano essere messi da parte per amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.