Bellezze VIP

Bianca Guaccero, che look a passeggio col marito e la figlia (FOTO)

Bianca Guaccero per le strade di Roma con marito e figlia sceglie un look molto sbarazzino che le dona tantissimo (foto)


E’ un momento d’oro questo per Bianca Guaccero (foto) e lei non potrebbe essere più bella e al settimo cielo sotto tutti i punti di vista. La vediamo impegnata e in gran forma nello spettacolo in prime time di Carlo Conti, Tale e Quale Show, ed in queste foto la vediamo con un look che le dona molto e la fa apparire una ragazzina. Bianca Guaccero è sempre stata bellissima, forse prima con qualche chilo in più lo era anche di più, ma su questo non si discute. Torniamo al look perché è questo che ci ha colpito in queste foto che seguono.

Bianca Guacccero passeggia per le streade di Roma con suo marito Dario Acocella, la piccola Alice che è nata quasi un anno fa e il loro splendido labrador tenuto guiustamente al guinzaglio. Tutto perfetto, una famiglia perfetta e guardate il look dell’attrice. Ecco le foto

FABRIZIO CORONA BECCATO IN COMUNITA’ CON LA FIDANZATA CHE E’ MOLTO FAMOSA – QUI LE FOTO

Peril relax in famiglia la Guaccero sceglie jeans molto strappati, come moda vuole in questo periodo. In genere è un look che adottano le ragazzine, ma dobbiamo dire che su Bianca l’effetto è carinissimo, sbarazzino, fresco. Lei è al top, t-shirt semplicissima e scarpe da ginnastica basse e comode, tutto il look è comodo. In Tale e quale show sta dando il meglio di se stessa ma siamo certi che puntata dopo puntata la vedremo sempre più brava esprimere al meglio tutte le sue qualità. I capelli stanno crescendo ma lei li lega, gli occhiali da sole non mancano e il pomeriggio di relax con marito figlia e cane è servito. La coppia si è unita in matrimonio nel 2013 poco dopo è nata Alice e adesso non nascondono di voler allargare la famiglia con un fratellino o una sorellina per la primogenita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bianca Guaccero, che look a passeggio col marito e la figlia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.