Coppie VIP

Laura Forgia e Andrea Facchinetti: un amore nato e finito dopo Pechino Express

E' vero amore tra Laura Forgia e Andrea Facchinetti la seconda coppia nata a Pechino Express 2015? La professoressa racconta di questo amore


I telespettatori più attenti si sono accorti già qualche “puntata” fa di una bella simpatia e di un feeling speciale tra Laura Forgia e Andrea Facchinetti, due dei protagonisti di questa nuova edizione. Ma si sa, se non ci sono le conferme, il gossip è fatto di voci. Le conferme però sono arrivate da Laura, in particolare, che ha spiegato l’inizio ma anche la fine di questa storia. La bella professoressa de L’eredità, che ieri abbiamo visto nuda in tutta la sua bellezza correre tra le dune del deserto, ha rilasciato diverse interviste nelle quali ha parlato della sua storia con Andrea, fratello di Naike Rivelli. In una delle ultime, l’intervista rilasciata a Tv, sorrisi e canzoni, la Forgia è stata più esplicita e ha spiegato come sono andate le cose. Lei e Andrea si sono trovati subito bene durante il viaggio, tra di loro è nato un feeling particolare. Forse per lui la storia andava oltre il semplice piacersi, oltre la semplice attrazione. Probabilmente si è innamorato di Laura e in effetti dopo il finale di Pechino Express i due hanno continuano a sentirsi ma mentre Andrea sembrava aver trovato in Laura la donna della sua vita, per la professoressa non sembra essere lo stesso. Si sono infatti frequentati fuori dal reality e lei pare abbia anche conosciuto la mamma di Andrea, la signora Ornella Muti.

LE FOTO DELLE PROFESSORESSE NUDE NEL DESERTO

“Lui si è buttato a capofitto in questa storia, scambiandola per amore ma poi io sono partita per girare il mio film e non ci siamo sentiti molto” queste le parole di Laura che evidentemente non aveva trovato in lui l’uomo della sua vita.

Nel passato di Laura c’è stato un altro Andrea. Si tratta di Andrea Mainardi lo chef de La prova del cuoco con il quale è stata fidanzata un paio di anni. Andrea e Laura si sono però lasciati prima che lei partisse per un’altra esperienza televisiva, Temptation island dove l’abbiamo vista nel ruolo di tentatrice. In quella occasione Laura aveva fatto parlare di sè conquistando uno dei ragazzi fidanzati.

Non ci resta che attendere anche la versione di Andrea Facchinetti, vedremo se anche lui avrà lo stesso racconto di questa breve ma intensa storia d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Forgia e Andrea Facchinetti: un amore nato e finito dopo Pechino Express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.