Programmi TV

Puntata speciale de L’Eredità oggi su Rai 1: Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici con concorrenti vip

La puntata speciale de L'eredità dedicata oggi alla ricerca: Carlo Conti e Fabrizio Frizzi conducono insieme oggi 8 novembre 2015 con la partecipazione straordinaria di Antonella Clerici. E poi i concorrenti vip che prenderanno parte al gioco: chi vincerà?


Sta per chiudersi la settimana della ricerca alla quale la Rai ha dedicato molto spazio nei vari programmi in onda sui principali canali. E oggi ci sarà una puntata speciale di uno dei programmi più seguiti di Rai 1. Appuntamento speciale con L’Eredità, domenica 8 novembre alle 18:45 su Rai1, interamente dedicato alla raccolta fondi per l’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). L’inossidabile game show che, con oltre 3240 puntate in onda ogni giorno da dodici anni, tiene compagnia a milioni di telespettatori nella fascia preserale, sarà guidato per l’occasione da Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, i due padroni di casa del programma. Ma non finisce qui perchè le sorprese non mancano e vedremo infatti nella puntata de L’eredità in onda oggi un altro volto molto amato dal pubblico di Rai 1.E ancora: i concorrenti saranno dei personaggi famosi che il pubblico a casa ama e segue con passione. 

STASERA LA PUNTATA SPECIALE DE L’EREDITA’ SU RAI 1: ECCO GLI OSPITI

L’Eredità – Speciale AIRC vedrà in gara 6 concorrenti vip che saranno Enzo Iacchetti, Francesca Fialdini, Daniela Ferolla, Elisa Isoardi, Sergio Friscia, e con la partecipazione straordinaria di Antonella Clerici. Tutti insieme giocheranno per invitare i telespettatori a sostenere la raccolta fondi per l’AIRC, mandando un sms o telefonando al numero 45509.
Come sempre, immancabili in studio le quattro Professoresse de L’Eredità -Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia- che hanno conquistato le simpatie e l’affetto del pubblico.

Vi ricordiamo che la puntata speciale de L’eredità ci aspetta stasera alle 18,45 subito dopo i saluto di Domenica In. Salvo Sottile e Paola Perego lasciano la linea a Fabrizio Frizzi e Carlo Conti per questo pomeriggio speciale.

LAURA FORGIA E ANDREA INNAMORATI A PECHINO EXPRESS: LEGGI QUI

Non dimenticate la cosa più importante: donare per la ricerca, seguite la trasmissione di Rai 1 per trovare i numeri e le indicazioni per fare la vostra donazione. Buona domenica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Puntata speciale de L’Eredità oggi su Rai 1: Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici con concorrenti vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.