Coppie VIP

Naike Rivelli e Yari Carrisi, il bacio del ritorno a casa e gli auguri di tutti (FOTO)

Naile Rivelli e Yari Carrisi ritornano a casa dopo le presentazioni ufficiali in Svizzera, il figlio di Al Bano e Romina ha conosciuto la nonna (foto)


Continua la bellissima storia d’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi (foto) e la coppia non fa perdere di certo le tracce delle loro emozioni. E’ Naike che posta spesso le foto del loro amore ed anche il figlio di Al Bano e Romina Power apprezza e condivide. Chi li conosce parla di una storia d’amore bellissima, di due anime speciali che si sono incontrate e sembra che non abbiano mai amato nessuno così tanto prima di unirsi tra loro. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo social dalla figlia di Ornella Muti è quella di una bacio ricco di luce e natura, un bacio diverso da quelli a cui Naike ci aveva abituato.
Quante volte abbiamo spettegolato guardando le foto e i video pubblicati da Naike sempre mezza nuda o senza niente addosso. Le sue erano provocazioni o voglia di far parlare di sé anche senza motivo, ma adesso quelle immagini restano un po’ nell’album dei ricordi perché da quando è fidanzata con Yari qualcosa è cambiato.

 MELISSA SATTA E LE ALTRE EX VELINE AL PARCO SEMPIONE – LOOK CASUAL PER TUTTE – QUI LE FOTO
Dopo la foto quasi nudi e abbracciati all’interno dell’enorme ulivo nella tenuta Carrisi, gli scatti sono diventati più casti, baci sì ma con moderazione e non c’è più nudo ma solo tanto amore.

Leggi il seguito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.