Bellezze VIP

Melissa Satta e le altre ex veline con i figli ad un compleanno speciale (FOTO)

Riunione di ex veline a Milano per iol compleanno di una amica in comune, ci sono Giorgio Palmas, Maddalena Corvaglia, Giuliana Moreira, Melissa Satta (foto)


Quante ex veline tutte insieme, tutte bellissime ovviamente e tutte ancora amiche? L’occasione della reunion è il compleanno dell’amica Samantha e per lei sono accorse Melissa Satta, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia e Juliana Moreira. Le foto che seguono sono rese ancora più belle dalla presenza alla festa di compleanno dei figli delle ex veline. Un compleanno speciale quello di Samantha Crippa, per lei le amiche più dolci belle. Dai loro balletti sul bancone di Striscia la notizia è passato un bel po’ di tempo e adesso sono tutte mamme meravigliose. Così ecco arrivare al parco Sempione Melissa Satta con tutta la sua famiglia.

Sì, con la Satta sono arrivati non solo il piccolo e bellissimo Maddox ma anche Kevin Prince Boateng, il compagno che adesso appare ancora più felice perché finalmente ha una maglia dove giocare, per lui il Milan. Tutti diretti al Jazz Cafè per un pranzo di compleanno tra chiacchiere e risate ma ci sono i bambini a cui badare.

IL NUOVO VIDEO – IL NUOVO BRANO DI LAURA PAUSINI – CLICCA QUI

C’è Giorgia Palmas con la sua bimba ma ha portato anche la sua cagnolina, Polpetta che tiene giustamente al guinzaglio. Poi ci sono Maddalena Corvaglia con la sua dolcissima Jamie; bellissima la foto in cui l’ex velina bionda corre incontro alla sua bimba.

Leggi il seguito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta e le altre ex veline con i figli ad un compleanno speciale (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.