News Musica

Laura Pausini, il nuovo brano Lato destro del cuore: l’inedito dell’ultimo album (VIDEO)

Laura Pausini svela la tracklist del nuovo album Simili in uscita il 6 novembre da oggi il video ufficiale del suo brano inedito Lato destro del cuore


Ci sono artisti in Italia che sono una certezza, una sicurezza,una di queste è Laura Pausini. Forse non a tutti piace ma resta il fatto che è già in vetta alle classifiche, italiane e non, con l’uscita del primo singolo, Lato destro del cuore (video). La cantante ha svelato finalmente la data d’uscita del suo ultimo lavoro. L’annuncio è avvenuto tramite i servizi di due telegiornali italiani: Tg2 e Tg5. Ieri la cantante ha comunicato gli altri titoli. Ed ecco la tracklist dei brani contenuti nel suo nuovo album. Il nuovo album di Laura intitolatoSimili”, è costituito da 15 brani: 01- Lato destro del cuore 02- Simili 03- 200 note 04- Innamorata 05- Chiedilo al cielo 06- Ho creduto a me 07- Nella porta accanto.

08- Il nostro amore quotidiano 09- Tornerò (con calma si vedrà) 10- Colpevole 11- Io c’ero (+ amore x favore) 12- Sono solo nuvole 13- Per la musica 14- Lo sapevi prima tu 15- è a lei che devo amore . Gli ultimi tre brani presenti nella tracklist sono un personale omaggio che Laura Pausini ha deciso di rivolgere alla sua più grande passione, la musica. Simili, verrà pubblicato nella versione italiana, che uscirà il 6 novembre, e in quella spagnola dal titolo Similares, che verrà lanciata il 13 sempre di ottobre. Entrambe saranno disponibili in pre-order su iTunes dal 16 ottobre.

Di seguito il video ufficiale di Lato destro del cuore



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.