Coppie VIP

Marco Liorni si è sposato in segreto: nozze bis anche in Italia?

Marco Liorni si è davvero sposato in segreto in America? Le ultime notizie sul matrimonio segreto da Dipiù


In una intervista dell’agosto 2012 a Diva e Donna Marco Liorni aveva annunciato che si sarebbe sposato molto presto ma da quel momento non si era saputo molto sulla sua vita privata. Marco infatti era stato già sposato e aveva una nuova relazione con la sua compagna, compagna che a quanto pare, stando almeno alle indiscrezioni che arrivano da Dipiù, sarebbe sua moglie. Parliamo di Giovanna Astolfi che anche per wikipedia è solo la “partner” di Marco Liorni e non la moglie. Per il settimanale diretto da Mayer invece il matrimonio ci sarebbe stato ma le nozze sarebbero state segrete. Cosa vuol dire? Il conduttore de La vita in diretta sarebbe volato in America lo scorso anno in compagnia della sua Giovanna e delle sue due figlie. Le ragazze sono state le damigelle e testimoni di questo amore: Marco e Giovanna si sono sposati oltre oceano e adesso si preparano a replicare anche in Italia con una festa per gli amici e i parenti più cari.

MARA VENIER PIANGE RICORDANDO LA SUA MAMMA A TU SI QUE VALES

Terminata l’attuale stagione televisiva, nel giugno del 2016, Giovanna ed io organizzeremo un grande ricevimento per i parenti e gli amici, con balli e divertimenti, per festeggiare il nostro matrimonio.

Queste le dichiarazioni che Marco Liorni avrebbe rilasciato al settimanale Dipiù raccontando i progetti futuri per lui e per Giovanna. Non possiamo quindi fare altro che dare i nostri auguri al conduttore de La vita in diretta che insieme a Cristina Parodi è ormai “il custode” del pomeriggio di Rai 1 con ottimi risultati anche in termini di ascolti. Vedremo le foto di questo lieto evento? E’ presto per dirlo ma aspettiamo il 2016 anno che potrebbe regalarci un matrimonio speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Marco Liorni si è sposato in segreto: nozze bis anche in Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.