Reality e Talent

Mara Venier si commuove a Tu si que vales con la poesia per la sua mamma

Nella puntata di Tu si que vales in onda il 3 ottobre 2015 Mara Venier si commuove ancora una volta pensando alla sua mamma che non c'è più. Belen la consola


Uno dei momenti più emozionanti della puntata di Tu si que vales in onda il 3 ottobre 2015 ha visto protagonista suo malgrado, Mara Venier. La “presidentessa” della giuria popolare ha ricevuto in dono una poesia e il talento che ha portato questo regalo lo ha voluto fare per la sua mamma. Mara non è riuscita a trattenere le lacrime e ha pianto molto commuovendosi al ricordo della sua mamma che come saprete non c’è più. Non è la prima volta che capita: anche lo scorso anno sempre nelle prime puntate di Tu si que vales Mara, parlando della sua mamma aveva pianto ma questa volta lo ha fatto in modo diverso perchè da giugno la sua cara mamma non c’è più. Il poeta ha portato appunto un dono a Mara: “La signora ricorda sempre la sua mamma in tutte le trasmissioni in cui va, io ho scritto una poesia per la mamma e per la mamma di Mara, c’è anche una dedica alla fine” e ha consegnato la busta a Mara che non ha resistito ed è scoppiata in lacrime. Belen ha cercato di consolare la sua amica ma è stato difficile perchè le lacrime scendevano senza volersi fermare.

LEGGI QUI LA SCHEDA CON I DATI AUDITEL DELLA PUNTATA DI IERI

Un dolore troppo grande che fa ancora male. La mamma di Mara ha lasciato un grande vuoto nella vita della conduttrice che soffre ancora per la sua perdita. Un momento davvero molto toccante che fa riflettere su quanto sia stretto il legame tra una mamma e un figlio. E il coraggio di piangere senza pensare a essere giudicati è ancora più speciale del resto. Un grande abbraccio anche da parte nostra a Mara.

E ovviamente un pensiero a tutte le mamme che ci guardano da lassù e sono il nostro angelo custode e sempre lo saranno. Lontane fisicamente ma vicine con il loro cuore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mara Venier si commuove a Tu si que vales con la poesia per la sua mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.