Amadeus ringrazia sua moglie Giovanna in diretta a Domenica In: grazie perchè…


Amadeus sta vivendo un periodo molto felice: grandi successi nel mondo del lavoro con una stagione da record di Reazione a Catena e il successo di Stasera tutto è possibile nella prima serata di Rai 2. Un periodo sereno dal punto di vista lavorativo e anche dal punto di vista familiare visto che le cose con sua moglie Giovanna, conosciuta a L’eredità, qualche anno fa, vanno a gonfie vele. Nella puntata di Domenica In del 4 ottobre 2015, Amadeus ha voluto ringraziare pubblicamente sua moglie per questi anni di vita insieme in particolare per quelli più tristi, quelli in cui il telefono non squillava più, quelli in cui le offerte di lavoro non arrivavano e anche lei era costretta a stare a casa, lo faceva per amore di lui. Oggi invece vivono entrambi un periodo sereno con Giovanna che ha anche iniziato una nuova avventura su Canale 5 al fianco di Paolo Bonolis con Avanti un altro.

Voglio dirti sinceramente grazie. Grazie perché… lei quando era a L’Eredità, alla Scossa, era all’apice. Quando decisi di lasciare L’Eredità lei mi consigliò di non farlo, ma io non le diedi retta. Avevo voglia di cambiare, ero inquieto. Oggi non lo sono più. Le dissi, però di restare a L’Eredità, ma lei mi rispose: ‘Vengo con te, nel bene o nel male'”

Queste le parole di Amadeus per la sua Giovanna. Adesso insieme vivono un periodo sereno e sperano di poter continuare per molto tempo a essere felici come lo sono ora. Giovanna e Amadeus si sono conosciuti nel 2003 e da quel momento non si sono mai più lasciati. Sono felici insieme e hanno coronato questo sogno d’amore con il loro figlio che oggi ha sei anni.

In collegamento a sorpresa anche la figlia Alice che vive e studia a Londra da quando aveva 15 anni e oggi ne ha invece 18. Un bel rapporto con lei che si confida però di più con Giovanna alla quale racconta i suoi segreti di donna.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close