Coppie VIP

Amadeus ringrazia sua moglie Giovanna in diretta a Domenica In: grazie perchè…

Le belle parole di Amadeus per Giovanna la sua compagna in diretta a Domenica In: il grazie per esserci sempre stata


Amadeus sta vivendo un periodo molto felice: grandi successi nel mondo del lavoro con una stagione da record di Reazione a Catena e il successo di Stasera tutto è possibile nella prima serata di Rai 2. Un periodo sereno dal punto di vista lavorativo e anche dal punto di vista familiare visto che le cose con sua moglie Giovanna, conosciuta a L’eredità, qualche anno fa, vanno a gonfie vele. Nella puntata di Domenica In del 4 ottobre 2015, Amadeus ha voluto ringraziare pubblicamente sua moglie per questi anni di vita insieme in particolare per quelli più tristi, quelli in cui il telefono non squillava più, quelli in cui le offerte di lavoro non arrivavano e anche lei era costretta a stare a casa, lo faceva per amore di lui. Oggi invece vivono entrambi un periodo sereno con Giovanna che ha anche iniziato una nuova avventura su Canale 5 al fianco di Paolo Bonolis con Avanti un altro.

Voglio dirti sinceramente grazie. Grazie perché… lei quando era a L’Eredità, alla Scossa, era all’apice. Quando decisi di lasciare L’Eredità lei mi consigliò di non farlo, ma io non le diedi retta. Avevo voglia di cambiare, ero inquieto. Oggi non lo sono più. Le dissi, però di restare a L’Eredità, ma lei mi rispose: ‘Vengo con te, nel bene o nel male'”

Queste le parole di Amadeus per la sua Giovanna. Adesso insieme vivono un periodo sereno e sperano di poter continuare per molto tempo a essere felici come lo sono ora. Giovanna e Amadeus si sono conosciuti nel 2003 e da quel momento non si sono mai più lasciati. Sono felici insieme e hanno coronato questo sogno d’amore con il loro figlio che oggi ha sei anni.

In collegamento a sorpresa anche la figlia Alice che vive e studia a Londra da quando aveva 15 anni e oggi ne ha invece 18. Un bel rapporto con lei che si confida però di più con Giovanna alla quale racconta i suoi segreti di donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.