Coppie VIP

Claudio Baglioni e la compagna Rossella Barattolo, un grande amore e tanti ritocchini (FOTO)

Chi è la compagna o la moglie di Claudio Baglioni se lo chiedono in molti curiosi di saperne di più sulla vita privata del cantante (foto)


Claudio Baglioni (foto) resta sempre il cantante affascinante di un tempo, sarà per quel suo sorriso, oggi un po’ tirato, o per le sue canzoni d’amore sempre eterne. In tante restano innamorate di Baglioni ma lui resta sempre innamorato di Rossella Barattolo, la compagna che dal 2008 gli è accanto in ogni senso, anche per quanto riguarda i ritocchini. Il concerto evento Capitani Coraggiosi andato in onda in diretta ieri sera su Rai 1 proseguirà anche stasera sempre in diretta e sempre in prime time e nel rivedere i due cantanti, Baglioni e Morandi , sul palco in molte sogneranno ancora e tante altre saranno curiose di sapere chi è Rosella Barattolo.Il piccolo grande amore di Claudio Baglioni è stato Paola Massari,. A lei ha dedicato tante vecchie canzoni, è lei la madre dell’unico figlio Giovanni che oggi ha 32 anni ed è un apprezzato chitarrista e compositore. Tra Claudio e Paola l’amore nacque subito ed erano davvero giovanissima, lei 18 anni lui 22.

RITA DALLA CHIESA CONTRO CLAUDIO BAGLIONI DURANTE IL CONCERTO CON MORANDI – LEGGI QUI

Si sposarono nel 1973 ma tutto avvenne in gran segreto perché per il gran successo del cantautore gli consigliarono di non dare un dispiacere alle fan.

Leggi il seguito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.