Rita Dalla Chiesa contro Claudio Baglioni, Morandi saluta tutti e lui no


Il concerto di Claudio Baglioni e Gianni Morandi andato in scena ieri sera sia al Foro Italico che su Rai 1 ha visto tra i tantisimi telespettatori anche Rita Dalla Chiesa. La conduttrice non ha mai avuto molti peli sulla lingua e questa volta amareggiata dal comportamento di Baglioni gli va contro accendendo una polemica in cui si salva solo Giannni Morandi. Cosa è successo dopo il concerto dei Capitani Coraggiosi? La seconda serata, un altro concerto evento, andrà in onda anche stasera sempre in diretta su Rai 1 ma torniamo alla polemica e a cosa ha cinguettato Rita Dalla Chiesa.

Tra i fan emozionati davanti alla tv c’era anche Rita ma oltre a preferire nettamente Morandi ecco cosa ha detto sull’altro capitano coraggioso: “#capitanicoraggiosi Morandi dopo il concerto si ferma con tutti.Baglioni, mi e’ stato detto, dopo il concerto 8 guardie del corpo”.

FRANCESCO RENGA CHIEDE PERDONO AD AMBRA CON UN BIGLIETTO – QUI LE FOTO

Che Baglioni e Morandi siano due personaggi molto diversi tra loro lo avevamo capito da sempre, il primo benpiù semplice nei modi rispetto al secondo, ma Rita Dalla Chiesa non si ferma ad un cinguettio ed incalzata dai curiosi a domanda risponde…


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close