News Musica

Rita Dalla Chiesa contro Claudio Baglioni, Morandi saluta tutti e lui no

Perché questo attacco di Rita Dalla Chiesa nei confornti di Claudio Baglioni durante il concerto Capitani Coraggiosi con Gianni Morandi?


Il concerto di Claudio Baglioni e Gianni Morandi andato in scena ieri sera sia al Foro Italico che su Rai 1 ha visto tra i tantisimi telespettatori anche Rita Dalla Chiesa. La conduttrice non ha mai avuto molti peli sulla lingua e questa volta amareggiata dal comportamento di Baglioni gli va contro accendendo una polemica in cui si salva solo Giannni Morandi. Cosa è successo dopo il concerto dei Capitani Coraggiosi? La seconda serata, un altro concerto evento, andrà in onda anche stasera sempre in diretta su Rai 1 ma torniamo alla polemica e a cosa ha cinguettato Rita Dalla Chiesa.

Tra i fan emozionati davanti alla tv c’era anche Rita ma oltre a preferire nettamente Morandi ecco cosa ha detto sull’altro capitano coraggioso: “#capitanicoraggiosi Morandi dopo il concerto si ferma con tutti.Baglioni, mi e’ stato detto, dopo il concerto 8 guardie del corpo”.

FRANCESCO RENGA CHIEDE PERDONO AD AMBRA CON UN BIGLIETTO – QUI LE FOTO

Che Baglioni e Morandi siano due personaggi molto diversi tra loro lo avevamo capito da sempre, il primo benpiù semplice nei modi rispetto al secondo, ma Rita Dalla Chiesa non si ferma ad un cinguettio ed incalzata dai curiosi a domanda risponde…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.