Coppie VIP

Giulia Salemi smaschera il bel dottore del Gf14: su Chi tutte le bugie di Giovanni

Giulia Salemi su Chi svela i retroscena sulla sua relazione con Giovanni Angiolini il bel dottore del Grande Fratello 14...Il concorrente del Gf ha raccontato solo bugie?


Parla per la prima volta Giulia Salemi e lo fa dalle pagine di Chi. Saprete che la bella persiana, ancora in gara con la sua mamma in quel di Pechino Express, sta appunto partecipando al reality di Rai 2 ma ha anche partecipato a Miss Italia ed è una bellissima modella. E saprete anche che all’inizio del Grande Fratello 14 la mamma di Giulia, la simpatica Fariba, aveva postato su Instagram una fotografia di sua figlia e del bel dottore Giovanni Angiolini. Entrambe avevano subito chiarito che non c’era una storia tra i due anche perchè vedendo Giovanni tra le braccia di Mary dopo poche ore dall’inizio del reality, cos’altro si poteva dire? Si era quindi subito parlato di una pausa che entrambi i ragazzi avevano deciso di prendersi. Ma oggi Giulia sceglie di parlare e “smaschera” il dottore che nel frattempo in casa vive la sua relazione con Mary, a lei promette il mondo mentre alle altre dice che appena uscito riprenderà la sua strada. Non è che il dottore ha questo vizietto per caso?

GIOVANNI CONFESSA A MARY CHE STA PER LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO

Intervistata dai giornalisti della rivista Chi, la Salemi spiega quello che è successo tra lei e il dottore di Sassari oggi nella casa del Grande Fratello. Racconta che i due si sono conosciuti appunto in vacanza in Sardegna e da quel momento hanno iniziato a sentirsi; si sono visti anche a Milano e tra loro era iniziata una conoscenza; Giovanni le aveva poi parlato del Reality ma anche del fatto che appena sarebbe uscito da vincitore, sarebbe tornato da lei, una donna che considerava quella della sua vita. Giulia spiega che in realtà non si sono sentiti moltissimo prima dell’ingresso in casa di Giovanni ma che lui le stava vicino con sms molto affettuosi. E visto che il legame comunque esisteva, la mamma di Giulia pensando di fargli anche un pò di pubblicità, aveva postato la foto di Giovanni in compagnia di sua figlia, senza immaginare che dopo pochi giorni il bel dottore avrebbe trovato un’altra donna con cui passare il tempo in casa…

“E pensare che diceva che mi avrebbe rapito…Forse mi ha confusa con Mary in ogni caso amen e in bocca al lupo” chiude così la sua intervista Giulia che probabilmente ha già voltato pagina, e ha fatto anche bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.