Coppie VIP

Emanuela Aureli con il suo pancione a Domenica Live presenta Giulio

Emanuela Aureli ospite di Domenica Live l'11 ottobre 2015 parla della sua gravidanza e mostra il pancione: Giulio è in arrivo


Si chiamerà Giulio il bebè in arrivo. Emanuela Aureli presto mamma a 42 anni, non lo avrebbe mai pensato e nella puntata di Domenica Live in onda oggi 11 ottobre 2015 racconta a Barbara D’urso come sono stati questi primi sette mesi di gravidanza, come saranno i prossimi e anche i progetti e le sensazioni con l’arrivo del piccolo. Mai avrebbe detto, dopo una brutta delusione d’amore di ritrovare l’amore. E invece non solo ha trovato il compagno della sua vita, ha anche trovato l’amore e a breve potrà coccolare il piccolo Giulio che dovrebbe nascere i primi di dicembre. L’Aureli entrata in studio tra gli applausi del pubblico parla di una gravidanza serena, ha lavorato nei primi mesi e continua a farlo perchè il piccolo sta bene e anche lei non ha nessun problema.

Le parole di Emanuela che in studio ha anche abbracciato i suoi nipotini che per lungo tempo sono stati il suo piccolo ma grande mondo:

“Nella mente c’era il progetto di diventare madre, nella pratica no. E’ cambiato poi il mio modo di approcciare alla vita quando ho conosciuto Sergio. Ci siamo incontrati una sera, i suoi occhi si sono incontrati con i miei. Aveva uno sguardo sensibile, era una persona profonda. Mi ha corteggiata moltissimo, è vecchio stile. Il primo bacio? Cent’anni fa, me lo ricordo (ride).”

Emanuela che non sa che il suo compagno la sta osservando con grande emozione dal backstage continua: “E’ stato tenero, prima di arrivare a quello ci siamo visti, al primo appuntamento siamo stati al bar sotto casa mia. Ci siamo presi un cappuccino, una cosa informale e abbiamo iniziato ad aprire i nostri cuori, a raccontarci le nostre vite. Io ero molto diffidente (…) A fine maggio ci sposeremo”.

Un momento speciale quello in cui hanno scoperto che Emanuela era in dolce attesa. Sergio se lo sentiva e infatti ha insistito per fare il test di gravidanza e quando hanno deciso di fare l’ecografia, entrambi in lacrime si sono sciolti alla bellissima notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emanuela Aureli con il suo pancione a Domenica Live presenta Giulio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.