Coppie VIP

Gabriel Garko dice la sua sul suo presunto matrimonio con Adua Del Vesco (FOTO)

Gabriel Garko sul suo pofilo Facebook smentisce la notizia del matrimonio con Adua Del Vesco ma non la storia d’amore (foto)


Saranno liete le fan di Gabriel Garko di scoprire che l’attore che le fa sognare è ancora celibe non avendo ancora sposato Adua Del Vesco. Quindi le nozze ci saranno prima o poi? Al momento Garko ha smentito il matrimonio con la giovane attrice, nozze ipotizzate da Novella 2000 che aveva notato sulla mano sinistra di Gabriel luccicare una fede. Lui con ironia ha smentiuto la notizia ma non ha aggiunto niente sulla storia d’amore con la collega. Quella sembra certa, il rsto lo scopriremo in futuro. A 43 anni Gabriel Garko avrà trovato la’nima gemella con cui unirsi in matrimonio e pronunciare quel “sì!”?

Sulla sua pagina Fgacebook il protagonista della fiction L’Onore e il Rispetto ha stoppato i rumors, nessun matrimonio celebrato lo scorso luglio nella tenuta a Zagarolo. I soliti pettegoli avevano anche aggiunto qualche dettaglio della cerimonia, come un bel gruppo di selezionatissimi invitati e la celebrazione di un caro amico dello sposo.

I CONSIGLI DI SAMANTHA DE GRENET PER AVERE SEMPRE LA PANCIA SGONFIA – LEGGI QUI

Niente di più falso perché ecco come ha commentato ieri la notizia l’affascinante Garko: “Felicissimo della bella noitizia… Lo sarei molto di più se mi avessero invitato alle nozze…” Segue una emoticon con l’occhiolino e Gabriel aggiunge:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.