Bellezze VIP

Samantha De Grenet svela i suoi trucchi per sgonfiare la pancia (FOTO)

Samantha De Grenet sul suo blog suggerisce tutti i trucchi che utilizza per avere la pancia piatta e poter indossare tutti gli abiti più stretti (foto)


Samantha De Grenet la ricordiamo ragazzina sempre in gran forma proprio come oggi che dopo aver superato i 40 anni sfoggia sempre un fisico da urlo e una pancia piatta che le permette di indossare ciò che vuole. Ma semplice e carinissima la De Grenet svela che anche lei combatte la pancia gonfia e sembra che ci riesca davvero bene! Sul suo blog suggerisce i trucchi per avere una pancia sgonfia, piatta, tale da poter indossare l’abitino stretto a cui molte donne rinunciano, o che molte altre indossano con risultati imbarazzanti. Samantha ha preso un po’ in giro vari consigli per sgonfiare la pancia, li ha testati ed ecco che a sua volta li suggerisce a tutte.

In poche mosse dice che è riuscita a risolvere il problema della pancetta. La sua prima buona abitudine è quella di bere al mattino un bicchiere di acqua tiepida e mezzo limone.

COME TRASFORMARE VECCHI FOULARD – ECCO FOTO E IDEE – CLICCA QUI
Questo è un trucco che conoscevamo già ma la showgirl lo mette in pratica da tempo aggiungendo che depura dalle tossine accumulate durante la notte e allevia dal senso di gonfiore. Lo stesso risulta lo possiamo ottenere con piccole merende a base di frutta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.