William d’Inghilterra si commuove parlando di Lady Diana e della sua bimba (FOTO)


William d’Inghilterra non è riuscito a trattenere l’emozione parlando di sua madre, Lady Diana, alla cena di gala della Fondazione Child Bereavement UK. Fu sua madre a fondarla nel 1984 con lo scopo di sostenere i genitori che anno perso i propri figli e a loro volta i bambini vittime di un lutto familiare. Dopo la morte di Lady Diana suo figlio William non poteva che essere il sostituto migliore per proseguire le intenzioni della madre che troppo presto e per fatti tragici ha lasciato i suoi figli per sempre. Impossibile dimenticare le immagini dei funerali di Lady D e i volti di William e suo fratello Harry.

Durante la cena di gala per il 21esimo anniversario del Child Bereavement UK, William d’Inghilterra, durante il suo discorso, ricordando Lady Diana, ha confidato: “Quello che mi madre capì all’epoca, e che io capisco adesso, è che il lutto è l’esperienza più dolorosa che un bambino o un genitore più sopportare. Quindici anni fa sono stato onorato di essere scelto come patron per il continuare il lavoro di mia madre. Era determinata ad aiutare chi avesse bisogno e sarebbe veramente fiera di vedere cosa ha raccolto in questi anni la Child Bereavement UK”.

GABRIEL GARKO DICE LA SUA SUL PRESUNTO MATRIMONIO – CLICCA QUI


Questa è una delle poche volte in cui il principe William ha parlato apertamente di sua madre, orgoglioso si è commosso e non poteva essere altrimenti. La sua scomparsa risale al 31 agosto del 1997 a Parigi e adesso che è padre comprende molto di più le motivazioni che spinsero Lady Diana a volere questa Fondazione: “Come padre di due bambini, adesso so apprezzare tutto questo più di prima”. Dopo l’ultima visita al Cambridge il direttore dell’Istituto ha commentato: “Abbiamo parlato dei suoi anni qui, è stato uno degli studenti più piacevoli che abbiamo avuto. Ha inoltre parlato dei suoi figli e ha rimarcato quanto siano incantevoli, anche se hanno differenti caratteri .George è vivace, mentre Charlotte è già signorile nei modi di fare”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close