Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio in attesa di una bimba hanno già scelto il nome (FOTO)

Anche Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sembrano seguire lo stile di Michelle Hunziker nello scegliere il nome della bimba (foto)


Se Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto) non commentano in nessun modo la dolce attesa, sembra che sia già certo il nome che la coppia darà alla loro bimba. Sì, Raoul e Rocio presto saranno genitori e nascerà una femmina. Quando c’è il pancione non è necessario sottolineare che c’è una gravidanza, soprattutto se la futura mamma è già stata presa di mira da chi l’ha accusata di aver rovinato una famiglia. Ma questi ormai sono pettegolezzi del passato, adesso anche Raoul Bova e la sua ex moglie Chiara Giordano hanno ritrovato la serenità necessaria per essere felici con i rispettivi compagni.

Passiamo quindi al gossip più dolce e al nome che Raoul Bova e la bella Rocio hanno scelto per la loro prima figlia. La piccola si chiamerà Luna e la notizia sembra certa perché saltata fuori durante la prima puntata di Verissimo.

FEDERICA PANICUCCI TRADITA DAL MARITO? – CLICCA QUI
Ovviamente non c’è nessuna conferma da parte dei due attori che continuano a vivere il loro amore il più lontano possibile dai riflettori. Le voci sulla gravidanza di Rocio Morales circolavano già in estate quando ancora il ventre della modella spagnola era piattissimo, ma si sa che c’è sempre chi non riesce a mantenere i sgereti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova e Rocio in attesa di una bimba hanno già scelto il nome (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.