Coppie VIP

Elisabetta Canalis e Brian, prima uscita con Skyler a passeggio a Los Angeles (FOTO)

Prima uscita a passeggio per le strade di Los Angeles per Elisabetta Canalis e Brina Perri con la loro piccola Skyler Eva (foto)


Sono le foto più dolci scattate dai paparazzi ad Elisabetta Canalis, sono le foto con la sua Skyler Eva e con il marito, Brian Perri. Finalmente per la gioia dei numerosi fan il settimanale Chi ha pubblicato le immagini della famiglia al completo. In una foto si vede anche la nonna della piccola Skyler, la mamma di Elisabetta Canalis. E se fino ad un po’ di tempo fa l’ex velina non avrebbe mai immaginato di desiderare così tanto stringere sua figlia tra le braccia adesso non la lascia un attimo coccolandola di continuo.

Ely tiene sua figlia nel marsupio e papà non perde mai d’occhio le sue donne, anche lui riempie di bacetti la sua bimba e si assicura che stia comoda nel marsupio. CI vuole ancora un po’ di esperienza, Skyler Eva è nata il 29 settembre scorso, ma tutto procede nel migliore dei modi e con il massimo dell’affiatamento. Ecco le fto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini.

RAOUL BOVA E ROCIO – ECCO IL NOME DELLA LORO BIMBA – CLICCA QUI

La Canalis non rinuncia al suo abbigliamento comodo, così eccola in maglietta bianca e pantaloni neri sportvi. Adesso deve occuparsi prima di tutto dela sua bimba poi arriveranno le occasioni giuste per il look mondano. Elisabetta è in gran forma e a così breve tempo dal parto è già tornata in palestra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.