Coppie VIP

Antonella Clerici, niente terzo matrimonio ma un altro figlio? (FOTO)

Antonella Clerici racconta con la sua consueta sincerità che non sposerà mai Eddy Martens e non ci sarà nessun secondo figlio per loro (foto)


In tv sentiamo spesso Antonella Clerici che non ha alcuna intenzione di sposarsi per la terza volta, ma avere un altro figlio? La conduttrice ne parla in un’intervista al settimanale Oggi. Se la Clerici è convinta che le nozze le portino male e che quindi non ci sarà mai il matrimonio con Eddy Martens, come sempre esprima tutta la sua sincerità su desiderio di maternità. Antonella ha messo al mondo Maelle che già non era più giovanissa e con spontaneità dice che non ha più le energie per fare un altro figlio, per seguirlo come fa con la sua bambina.

La mia Maelle ormai è grandicella, si è abituata a essere una figlia unica e io non credo di avere più abbastanza energie. È passato il tempo”, dunque niente gossip rosa sull’arrivo di una possibile cicogna, Maelle non avrà un fratellino o una sorellina ed è evidente che anche lei desideri restare figlia unica.

IL MARITO DI ALESSANDRA MUSSOLINI CONDANNATO AD UN ANNO DI RECLUSIONE – CLICCA QUI

Poi la conduttrice è passate al matrimonio, lei che si è già sposata due volte: “E comunque io non mi sposerò mai più: a me porta male e poi mica sono Liz Taylor!”. Il legame con Eddy Martens è solido anche grazie alla loro bambina ma nonostante tanto amore sono sempre un po’ pronti al litigio: “Continuiamo a non rappresentare la famiglia del Mulino Bianco

Leggi cosa ha poi aggiunto Antonella



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici, niente terzo matrimonio ma un altro figlio? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.