Reality e Talent

Ti lascio una canzone stasera su Rai 1 con Al Bano superstar da Antonella Clerici

Le anticipazioni per la puntata di oggi di Ti lascio una canzone in onda il 24 ottobre 2015 su Rai 1: ecco tutti gli ospiti di Antonella Clerici per questo appuntamento


In un clima completamente disteso causa mancanza di dati auditel relativi agli ascolti tv dei programmi in onda questa serata, torna oggi una nuova puntata di Ti lascio una canzone il programma di punta del sabato sera di Rai 1. Grandi ospiti per Antonella Clerici nella puntata in onda il 24 ottobre 2015 ma non dimentichiamoci che al centro dello spettacolo ci sono sempre i più piccoli con il loro grande talento e la loro bravura. Ma per la puntata di Ti lascio una canzone in onda oggi grande attesa per l’arrivo di Al Bano che duetterà con i piccoli in gara. Momento come sempre imperdibile!

ANTONELLA CLERICI DI NUOVO MAMMA? LEI RISPONDE COSI’

Pronti quindi per scoprire tutte le anticipazioni per la puntata di Ti lascio una canzone in onda oggi? Ecco i dettagli.

TI LASCIO UNA CANZONE 2015: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI OGGI

Guest star della serata: Al Bano, cantante, attore e conduttore dopo il successo del tour mondiale che lo ha visto nuovamente al fianco di Romina Power, in questi giorni è di nuovo su Rai1 con “Così Lontani Così Vicini” insieme a Paola Perego. L’attrice Laura Chiatti, la star femminile di questo sabato sera ricco di sorprese, è al cinema in questi giorni con la commedia originale “Io che amo solo te” con Riccardo Scamarcio e Michele Placido. Ma a “Ti lascio una canzone” le sorprese non finiscono, quest’anno la Giuria del programma è sempre pronta a mettersi gioco: Chiara regalerà al pubblico un medley dei suoi migliori successi.

TI LASCIO UNA CANZONE BIG ANTICIPAZIONI: Immancabile dopo la mezzanotte, Ti lascio una canzone–Big, la grande rivelazione di questa edizione che ha conquistato il cuore dei telespettatori, il torneo fra le voci più mature provenienti dalle scorse edizioni, è giunto ora al momento clou della competizione. Finalmente i nomi degli otto“Big” che si contenderanno l’ambito trofeo: Mattia Lever, Gabriele Tufi, Giuliana Danzè, Rita Ciccarone, Vittorio Sisto, Giovanni La Corte, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini. Chi arriverà al traguardo finale, che mette in palio la produzione e pubblicazione di un CD? Sempre più arduo il compito della giuria che quest’anno vede schierati i nuovi giurati, Lorella Cuccarini e Chiara, affiancanti da Massimiliano Pani, il veterano del programma e Fabrizio Frizzi, con il difficile compito di portare in finale la canzone più bella intervenendo con il proprio parere sull’esibizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ti lascio una canzone stasera su Rai 1 con Al Bano superstar da Antonella Clerici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.