Coppie VIP

Melissa Satta esplode col suo look agli MTV EMA 2015 (FOTO)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sul red carpet per godersi lo spettacolo agli MTV EMA 2015, per loro un look super fashion (foto)


Tornati a Milano per restarci a lungo Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (foto) si sono regalati una serata super mondana in coppia. Hanno sfilato in versione super fashion sul red carpet degli MTV EMA 2015 che si sonto tenuti proprio nella città che li ha accolti con gran colore dopo il ritorno del calciatore al Milan. Ogni volta che Melissa Satta scende in campo per un’occasione da vip il suo outfit è apprezzatissimo. Aggiungiamo anche che l’originale modo di vestire di Boateng piace un po’ meno ma anche lui fa la sua scena e riscuote successo.

Siete curiosi di scoprire il look di Melissa Satta agli MTV EMA 2015 in cui ieri sera Marco Mengoni è risultato ancora una volta vincitore come artista europeo? Insomma, dai cantanti alle showgirl la nostra Italia ci regala grandi sodisfazioni, ecco le foto scattate ieri alla Satta sul red carpet, bellissima davvero.

29 anni Melissa, 28 anni Kevin Prince e sotto i riflettori milanesi la coppia ha potuto godere uno spettacolo unico. Fashionisti super con un look di certo rock. “Un red carpet emozionante!!!” ha cinguettato l’ex velina di Striscia la notiza aggiungendo tutti gli hashtag del caso. Lasciato a casa il piccolo Maddox che da un anno e mezzo li ha resi una faiglia felice e genitori attentissimi, Melissa ha scelto un look blach aggressive che ha messo in evidenzia il corpo perfetto riconquistato con non poca fatica dopo il parto.

RAFFAELLA FICO CONTRO MARIO BALOTELLI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta esplode col suo look agli MTV EMA 2015 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.