Bellezze VIP

Bianca Balti lascia senza fiato indossando i pantaloncini di Dolce & Gabbana (FOTO)

Bianca Balti bellissima sul palco degli MTV EMA 2015 ha lasciato tutti senza fiato per bellezza e look, altro che chili in più (foto)


Agli MTV EMA 2015 c’era anche la splendida Bianca Balti (foto)che se per tutta l’estate ha fatto spettegolare le donne più o meno invidiose per le foto mostrate subito dopo il parto e le successive, ieri sera sul palco a Milano ha lasciato tutti senza parole. Forse si aspettavano una Bianca Balti con un bel po’ di chili in più, ma la top model è apparsa invece in forma perfetta, anzi più bella adesso che prima della nascita della sua secondogenita. Bianca è più morbida rispetto al passo, leggermente più morbida, meravigliosa. Niente magrezza eccessiva, ciò che dovrebbe capire tutti gli stiisti e le modelle.

Se vogliono che in passerella ci siano i manichini lasciamo spazio a loro perché se ricordate le vere top model di qualche anno fa, da Cindy Crawford a Naomi Campbell e ancora Claudia Schiffer le altre, loro sì che erano perfette e non anoresicche come tante oggi.

Torniamo così a Bianca Balti che ieri sera per gli MTV EMA 2015 ha indossato dei pantaloncini cortissimi broccati che hanno lasciato scoperte le sue lunghe gambe, poi un giacchino corto lasciato aperto per mostrare un sensualissimo reggiseno nero in pizzo a balconcino. Décolleté ai piedi con fiore forntale tempestato di pietre.

MELISSA SATTA FASHION AGLI MTV EMA 2015 – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.