Bianca Balti lascia senza fiato indossando i pantaloncini di Dolce & Gabbana (FOTO)


Agli MTV EMA 2015 c’era anche la splendida Bianca Balti (foto)che se per tutta l’estate ha fatto spettegolare le donne più o meno invidiose per le foto mostrate subito dopo il parto e le successive, ieri sera sul palco a Milano ha lasciato tutti senza parole. Forse si aspettavano una Bianca Balti con un bel po’ di chili in più, ma la top model è apparsa invece in forma perfetta, anzi più bella adesso che prima della nascita della sua secondogenita. Bianca è più morbida rispetto al passo, leggermente più morbida, meravigliosa. Niente magrezza eccessiva, ciò che dovrebbe capire tutti gli stiisti e le modelle.

Se vogliono che in passerella ci siano i manichini lasciamo spazio a loro perché se ricordate le vere top model di qualche anno fa, da Cindy Crawford a Naomi Campbell e ancora Claudia Schiffer le altre, loro sì che erano perfette e non anoresicche come tante oggi.

[Not a valid template]

Torniamo così a Bianca Balti che ieri sera per gli MTV EMA 2015 ha indossato dei pantaloncini cortissimi broccati che hanno lasciato scoperte le sue lunghe gambe, poi un giacchino corto lasciato aperto per mostrare un sensualissimo reggiseno nero in pizzo a balconcino. Décolleté ai piedi con fiore forntale tempestato di pietre.

MELISSA SATTA FASHION AGLI MTV EMA 2015 – QUI LE FOTO


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close