Coppie VIP

Naike Rivelli è incinta? Lei alimenta il pettegolezzo mostrando le curve (FOTO)

Naike Rivelli posta sul suo profilo Instagram una foto che sembra confermare il gossip: è incinta? Lei e Yari aspettano un figlio?


E’ da mesi ormai che giriamo intorno al pettegolezzo che riguarda Naike Rivelli e Yari Carrisi (foto): lei è incinta, loro diventeranno genitori, Al Bano e Romina presto nonni? Se ricordate il cantante di Cellisno San Marco aveva risposto al telefono chiamato da Barbara D’Urso in diretta per il suo programma pomeridiano. Al Bano aveva negato che Naike fosse incinta e noi ovvimente gli abbiamo creduto, lui è distante dal gossip, fa ben altro lavoro. Ma che succede adesso? La bellissima figlia di Ornella Muti che adora farsi fotografare ha posato in intimo e sarà la posizione o quella mano che tocca il pancino… ma è riscoppiata l’idea che sia davvero incinta.

Qual è la verità? Pechino Express è ancora in onda e anche se sia Yari nche Nake sono fuori dal reality c’è bisogno di mantenere alta l’attenzione sul programma e questo pettegolezzo sul probabile bebè in arrivo di certo aiuto l’audience di Rai 2.

MELISSA SATTA INCANTA COL SUO LOOK AGLI MTV EMA 2015 – QUI LE FOTO
Naike come sempre gioca e il messaggio falso o vero che sia arriva con questa nuova foto scattata dal suo compagno.
Di seguito la foto che alimenta il pettegolezzo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.