Coppie VIP

Max Biaggi, è Bianca Atzei la donna che sostituisce l’ex Miss Italia? (FOTO)

Finita per sempre la storia d’amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron adesso ci sarebbe Bianca Atzei nella vita del campione (foto)


I paparazzi sono già scesi in strada nella speranza di beccare il prima possibile Max Biaggi con Bianca Atzei ed Eleonora Pedron con Daniele Conte (foto), il gossip è certo che dalla coppia scoppiata siano già nati due nuovi amore. Spesso l’amore finisce davvero o si ha il coraggio di dire basta per sempre e mettere fine anche ad un matrimonio quando arriva una terza o anche una quarta persona. In questo caso Max Biaggi ed Eleonora Pedron hanno davvero cercato in tutti i modi di tenere insieme la famiglia ma alla fine hanno capito che non c’era più niente da fare se non separarsi.

Un doppio addio per l’ex Miss Italia e il campione di motociclismo, ma in base ai pettegolezzi pubblicati anche dal settimanale Novella 2000 sembra che sia che lui abbiano già dei compagni. Su Eleonora Pedron si vocifera già da qualche settimana della sua relazione con Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale Antonio Conte.


LOREDANA ERRORE TONRA IN TV A DUE ANNI DAL TRAGICO INCIDENTE – CLICCA QUI
I due si darebbero conosciuti nel suo locale, un ristorante che gestisce a Montecarlo: dopo l’annuncio ufficiale di Biaggi sulla loro separazione c’è chi li ha visti insieme proprio a Montecarlo già pronti a non nascondersi più, ma mancano ancora le foto dei paparazzi di una loro uscita insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Max Biaggi, è Bianca Atzei la donna che sostituisce l’ex Miss Italia? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.