Coppie VIP

Ambra Angiolini racconta la separazione da Francesco Renga, tutto il bene e tutto il male (FOTO)

Ambra Angiolini e Francesco Renga, dopo 11 anni di vita insieme e due figli trovano la forza di dirsi addio, la separazione per salvare il loro amore (foto)


Chi ricorda Ambra Angiolini conduttrice antipatica di Non è la Rai farà fatica a riconoscere nelle sue parole la donna che è diventata, così forte e combattiva mentre dice addio a Francesco Renga (foto). Ambra Angiolini in un’intervista a Io Donna dice addio al cantante, si separa dal padre dei suoi figli dopo 11 anni di amore. Non è una crisi ma una ferita sanguinante, confessa l’attrice. “Non volevamo che tutto morisse senza che ce ne accorgessimo”, inizia così il racconto di questa separazione e a noi sembra già sentire uno dei prossimio brani di Renga carico di dolore ma forse con la speranza di un ritorno.

Forse ci sarà un ritorno tra Francesco e Ambra ma ciò che è sicuro è che questa separazione non è pubblcitaria ma purtroppo vera, frutto di una decisione presa insieme, ma sembra che la forza in più questa volta l’abbia avuta lei, che racconta: “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.

FABRIZIO CORONA IN CHIESA – MAI VISTO COSI’ – QUI LE FOTO

In questo addio hanno pesato anche le foto che il gossip ha mostrato questa estate di Francesco Renga con una ragazza bionda, ma il loro rapporto ha sempre vissuto delle crisi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ambra Angiolini racconta la separazione da Francesco Renga, tutto il bene e tutto il male (FOTO)

  1. Hai ragione ambra nn si può vivere nel riflesso di uno sguardo ma sapere Ke c’è ogni giorno con una carezza con un’abbraccio con il sentirsi donna …ti faccio tanti auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.