Bellezze VIP

Fabrizio Corona prega in chiesa mentre Lele Mora svela ben altro (FOTO)

Un passato da dimenticare quello di Fabrizio Corona ma ci sono persone come Lele Mora che non smettono di ricordarglielo (foto)


E’ una Fabrizio Corona che non avevamo mai visto l’uomo che Novella 2000 mostra tra le foto più o meno rubati ai vip. Ci perdonerà Corona ma il dubbio che le foto non siano concordate resta sempre quando è lui il soggetto protagonista. Ma vogliamo credere anche noi, sempre col beneficio del dubbio, alla nuova vita di Corona. L’ex re dei paparazzi in tuta da ginnastica e occhiali da sole entra nella chiesa di Sant’Angelo, immaginiamo per un momento di raccoglimento davanti a San Carlo Borromeo. Magari davvero anche per lui la fede è stata ed è il suo rifugio dopo tanti errori, ma mentre lui prega Lele Mora aggiunge altro.

Da pochi giorni Fabrizio è finalmente libero, dopo che il Tribunale di Milano gli ha permesso di lasciare la comunità di Don Mazzi. Corona è tornato a casa sua e speriamo che la libertà questa volta non gli faccia di nuovo male. Ecco le nuove foto

TINA CIPOLLARI IN JEANS OGGI A UOMINI E DONNE CONQUISTA TUTTI – QUI LE FOTO

Due anni e 4 mesi di carcere gli hanno lasciato di certo il segno. Forse adesso non avrà più grilli per la testa e seguirà la strada giusta dimenticando il suo passato turbolento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fabrizio Corona prega in chiesa mentre Lele Mora svela ben altro (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.