Coppie VIP

Mara Venier confessa: salvata da maghe e cartomanti da Nicola

Per Mara Venier un tunnel dal quale solo l'amore per Nicola è stato un rimedio e una cura. Una vita tra cartomanti e maghe in cerca di risposte: la confessione nella lunga intervista a Gente


Una vita di grandi successi, programmi tv, gente che acclama il tuo nome. Tutte emozioni che Mara Venier nella sua vita ha provato per molto tempo e prova ancora. Eppure nel suo animo ha sempre sentito delle mancanze. Sin da bambina c’era un vuoto in lei che non sapeva come poter riempire, forse un uomo da amare, forse una famiglia speciale da costruire…Ma le domande nella testa hanno continuato a tormentarla. Mara Venier si confessa in una intervista a Gente e parla di qualcosa che prima non aveva mai raccontato. Un tunnel nel quale è caduto: maghe, cartomanti e tarocchi. Ecco dove cercava le risposte ai suoi mille dubbi e alle domande che la tormentavano. Poi finalmente è arrivato suo marito Nicola e le cose sono cambiate. “Era come se fossi alla perenne ricerca di qualcosa: un uomo che mi amasse nel profondo, che volesse costruire con me una famiglia. Volevo l’amore, non un amore. E se non ero felice in quello, ero distruttiva con tutto il resto. E scalpitavo inquieta in cerca di risposte” queste le parole di Mara alla rivista Gente.

Ma come ha fatto ad uscire da questo tunnel? Una storia che è durata per molto tempo quella tra lei e le cartomanti. Mara confessa: “Ne ero praticamente dipendente. Volevo sapere sempre dell’amore, dell’uomo giusto, del futuro. Oggi posso dire che alcune di loro mi riempivano la testa di cavolate, ma in quei momenti di smarrimento paghi per farti alleggerire una pena che pesa sul tuo cuore. Lì per lì ti sollevi ascoltando cose che ti fanno piacere, poi però ripiombi nell’inquietudine, nel dubbio, e allora cerchi risposte altrove, da qualcun altro”.

Mara Venier racconta anche di come spesso anche a mezzanotte sentiva l’esigenza di uscire di casa per andare a cercare risposte nelle carte. Frequentava una maga di via Veneto e cercava da lei conforto ai mille dubbi che le davano il tormento.

MARA VENIER E IL SUO NUOVO LIBRO IN LIBRERIA: NE PARLA A VERISSIMO

Poi un giorno una disse anche che sarebbe arrivato l’amore e scese nei dettagli. L’amore per Mara è arrivato, era Nicola. E grazie a lui che adesso non ha senso di vuoto, che non ha più bisogno di farsi domande. Non ha più bisogno delle carte, del futuro, delle cartomanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.