Coppie VIP

Raf super ospite di Domenica Live: tra sorprese e rimpianti con i ricordi dolorosi

Raf super ospite della puntata di Domenica Live in onda l'8 novembre 2015: si parla del dramma di sua moglie, Gabriella Labate ma non solo...


Barbara D’Urso scatenatissima nella puntata di Domenica Live in onda l’8 novembre 2015 porta nel suo salotto degli ospiti super e uno di questi è Raf. Il cantante non ama apparire spesso in tv e parlare della sua vita privata ma si sa, per la sua grande amica Barbara questo e altro. E così Raf è protagonista, nella puntata di Domenica Live in onda oggi, della famosa D’Urso intervista. Viene accolto tra gli applausi del pubblico che per lui è tutto in piedi nello studio di Canale 5 e dopo aver visto un video con i momenti più belli e le canzoni che hanno fatto di lui uno dei cantanti più grandi in Italia, si inizia con l’intervista. “Io so che non c’ha dormito stanotte” commenta Barbara la presenza di Raf nello studio di Domenica Live e in effetti Raffaele, come la conduttrice lo chiama, sembra essere davvero agitato.

Non si può fare a meno di parlare del dramma che la moglie di Raf, Gabriella, ha passato insieme ovviamente alla sua famiglia. Proprio lo scorso anno, sempre nel salotto di Barbara D’Urso, Gabriella Labate aveva raccontato di esser stata vittima di un caso di malasanità rischiando di perdere la vita. LEGGI QUI I DETTAGLI

E Raf oggi, che sono passati mesi da quel giorno, torna a commentare l’accaduto con gli occhi lucidi al sol pensiero che avrebbe potuto perdere sua moglie. “Cosa posso dire? Io quel momento l’ho vissuto in maniera drammatica, ci sono momenti in cui ho pensato davvero di dover perdere Gabriella. Ringrazio pubblicamente il medico che l’ha salvata. Ancora adesso, Gabriella subisce dei notevoli problemi sia fisici che psicologici, a seguito di ciò.”

Ma la famiglia non si è arresa e insieme hanno superato anche questi ostacoli: “Ci conosci, non abbiamo la tendenza a rendere pubbliche certe cose. Lei però ha voluto rendere pubblica questa storia perché spera  – come tutti noi – che ci siano dei provvedimenti su queste persone. È venuto a mancare proprio l’ascolto del paziente”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raf super ospite di Domenica Live: tra sorprese e rimpianti con i ricordi dolorosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.