Bellezze VIP

Eva Grimaldi racconta la sua infanzia difficile e il dramma dell’alcolismo a Domenica Live

Eva Grimaldi ospite della puntata di Domenica Live in onda l'8 novembre 2015 racconta il dramma dell'alcolismo e la sua infanzia difficile


E’ stata una intervista difficile, una sorta di confessione quella di Eva Grimaldi nel salotto di Barbara D’Urso. L’attrice arriva nella puntata di Domenica Live in onda l’8 novembre 2015 dopo aver sofferto il gelo, come lei stessa commenta in un video su Facebook, nel backstage ( dice anche di aver capito come mai Barbara è così soda, dipenderà dal fatto che in studio c’è davvero freddo). Ma non è ancora entrata nel salotto di Domenica Live: le luci aiuteranno sicuramente a scaldare la cara Eva! Detto questo torniamo a noi: la Grimaldi ha parlato molto del suo passato, ha raccontato di come abbia superato una infanzia difficile, ma anche di altri momenti bui della sua vita, come quello in cui era entrata nel tunnel dell’alcolismo.

Nella prima parte dell’intervista racconta di quando era piccola, del suo lavoro presso una pompa di benzina. In casa non c’erano i soldi, bisognava lavorare anche per permettersi di andare a scuola. Eva racconta anche che aveva un grande sogno, quello di diventare attrice ma aveva un problema, era infatti balbuziente. Con il tempo e l’impegno ha superato anche questo ostacolo e alla fine sappiamo tutti come è andata a finire, è diventata una attrice amatissima e una donna di spettacolo, sia in tv che in teatro, oltre a essere umanamente una donna speciale. Eva racconta che aveva l’apparecchio e il busto, era sempre discriminata, oggi in qualche modo si prende la sua piccola rivincita.

RAF OSPITE DI DOMENICA LIVE: LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA

La sua mamma che ha cercato in tutti i modi di farla studiare non voleva però che Eva diventasse una attrice: “Mia mamma voleva che mi facessi suora. Non voleva che andassi in televisione scoperta e scollata. Mi diceva: “Sei sempre nuda, Milva!”. Una volta il percorso era diverso: bisognava fare un servizio fotografico un po’ hot e magari fidanzarsi con un calciatore…Ma io sono fortunata perché ho una famiglia che mi ha insegnato i valori veri.”

E poi si parla dell’amore. Eva racconta della sua storia con Gabriel Garko, del fatto che sia durata 4 anni ma che forse è finita perchè erano troppo invidiati. Ma non è stato lui l’uomo per il quale ha sofferto tanto da entrare nel tunnel dell’alcolismo.Si tratta del suo ex marito, innamorato probabilmente, per stessa ammissione dell’attrice, di Eva Grimaldi, ma non di Milva.

“Puoi diventare alcolizzata come drogata anche a 50 anni ed è ancora più pericoloso, ti manca la terra sotto ai piedi, sei completamente destabilizzata. Ero a un passo dall’alcolismo patologico ma poi sono stata salvata, per fortuna.”

Questo il racconto di Eva che ringrazia Gabriel che le è stato vicino ma anche una sua amica che ha deciso di registrare un video. Una amica speciale che ricorda i momenti difficili passati insieme. “Io ero nel mio tunnel, lo stavo arredando, lei è arrivata nella mia vita, mi ha aiutato a sgombrare tutto e a ricominciare” queste le parole di Eva che dichiara di non essersi mai sentita così nuda come in questa intervista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Eva Grimaldi racconta la sua infanzia difficile e il dramma dell’alcolismo a Domenica Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.