Bellezze VIP

Il dramma di Dalila di Lazzaro: ho perso un figlio a 61 anni ma spero di averne un altro

Dalila di Lazzaro ospite a Domenica Live racconta il dramma di aver perso un figlio ma anche quello dell'aborto a 61 anni e adesso spera di poter diventare ancora una volta mamma


Una Domenica Live ricca di ospiti quella che il pubblico di Canale 5 ha potuto seguire ieri. Messa da parte la cronaca nera, Barbara D’Urso ha avuto in studio molti ospiti e personaggi illustri che hanno deciso di confidarsi con lei nel suo salotto. E Dalila di Lazzaro ha scelto proprio Domenica Live per raccontare il suo dramma, per parlare con il cuore aperto al pubblico, senza frasi sottointese ma con la voglia di farsi capire. Bella come sempre, i suoi occhi hanno ipnotizzato anche ieri il pubblico in studio e a casa. Dalila ha scelto di parlare del dramma che ha vissuto: lo aveva raccontato qualche settimana fa sui giornali ma adesso ne parla con la D’Urso. Ha perso un figlio a 62 anni ma non si arrende, si sente giovane dentro e spera di poter realizzare il suo desiderio più grande, legato appunto alla maternità.

EVA GRIMALDI PARLA DEL DRAMMA DELL’ALCOLISMO A DOMENICA LIVE

Si inizia dal passato. Dalila racconta del dramma del suo Christian, morto in un incidente stradale. Oggi sente che suo figlio le è ancora vicino. Tutti gli oggetti a forma di cuore che trova per casa gli parlano di lui, come se Christian volesse dire “mamma sono ancora qui con te”.

Dalila sa bene che nessuno potrà mai sostituire il suo bambino ma quando, qualche tempo fa, ha ritrovato l’amore, ha sperato di poter avere un altro bambino. Poi il dramma: l’aborto. “La gente – racconta – ti giudica. Per l’età e per tutto il resto, ma io penso che l’amore faccia miracoli. Quando parlai di questa cosa con il mio ex compagno e decisi di provare ad avere un figlio a 60 anni, mi fece uin discorso molto intimo, la cui conclusione era però proprio questa: l’amore fa miracoli. E decisi di provare. Avevo 61 anni, ma questo un tempo succedeva, si facevano 10/12 figli e l’ultimo spesso nasceva proprio a quell’età”. “Io sono rimasta incinta al primo tentativo, ma ho visto tanta sofferenza accanto a me. Lo sforzo fisico, il dolore, la delusione. E’ un vero dramma”.

Dalila non si arrende. Adesso lotta per l’adozione da single e spiega che se qualche anno fa ci fosse stata la possibilità di farlo lei avrebbe certamente adottato un bambino. La sua è una battaglia tutta in salita ma spera di farcela.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.