Coppie VIP

Stefano De Martino preoccupato per il figlio Santiagio confida l’errore fatto

Stefano De Martino sembra pentito di aver pubblicato con sua moglie Belen Rodriguez così tante foto e video del loro piccolo Santiago


Mentre l’ennesima bufera si è abbattuta su Belen Rodriguez suo marito Stefano De Martino si occupa del piccolo Santiago e dei sensi di colpa nei suoi confronti. Stefano si è reso conto che suo figlio è quasi più famoso di lui e di Belen, la sua preoccupazione è di averlo tutelato poco postando troppe foto sui social. Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino con immenso orgoglio pubblicano da sempre foto e video del loro bambino, ma non hanno mai pensato alle conseguenze. Al settimanale Oggi il ballerino partenopeo confida cosa osserva adesso che Santiago è più grandicello e la cosa lo spaventa.

Dopo aver esposto mediaticamente e di continuo il piccolo Santiago l’ex alunno di Amici confida: “Sono stato contento di condividere un amore grande come quello per mio figlio, ma ultimamente ci siamo dati delle regole. La gente per strada riconosce Santiago anche quando non ci siamo noi e la cosa mi spaventa. Vorrei fosse lui, un domani, a scegliere se vivere o meno la mediaticità della sua famiglia, non è giusto imporglielo”.

Sì, Santiago De Martino viene riconosciuto e fermato per strada anche quando non è con i suoi famosi genitori.

LA LITE TRA BELEN E SELVAGGIA LUCARELLI PROSEGUE – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stefano De Martino preoccupato per il figlio Santiagio confida l’errore fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.