Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, cena col litigio al ristorante (FOTO)

Beccati ancora una volta da Novella 2000 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in un litigio al ristorante (foto)


Non c’è pace per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto) inseguiti ndal gossip. Prima sorridenti e abbracciati sul red carpet mondano per la presentazione della It Bag Trussardi e poi beccati, sempre secondo i pettegoli, durante una discussione al ristorante. Nuova lite per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Novella 2000 pubblica tra le sue pagine le foto che dimostrerebbero la tensione tra la coppia. Insomma, c’è chi pensa che la showgirl e conduttrice svizzera e il bel Trussardi in pubblico mostrino sorrisi e amore e in privato siano sempre un po’ litigarelli. Ma chi non litiga se è davvero innamorato?

Nelle foto che seguono pubblicate del settimanale Novella 2000 è vero che la Hunziker e suo marito hanno un po’ in volti tesi ma come sempre un po’ si esgaera. La coppia è a cena e il discorso che stanno affrontando li rende un po’ cupi. Tensione sul volto anche quando escono dal locale ed entrano in auto per poi sfrecciare via.

CHARLENE DI MONACO CAMBIA TAGLIO MA NON LE DONA MOLTO – QUI LE FOTO
Non ci sarebbe niente di strano nelle foto che avete appena visto se non fosse che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono noti a tutti, sono personaggi vip che sono un giorno sì e l’altro anche sulle pagine del gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, cena col litigio al ristorante (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.