Coppie VIP

Naike Rivelli e Yari Carrisi, lei annuncia in modo strano la fine della storia (FOTO)

Naike Rivelli annuncia la fine della sua storia d'amore con Yari Carrisi, ma i due restano amici e si ameranno per sempre (foto)


Pensavo fosse amore invece era un calesse, uno dei film più belli di Massimo Troisi ispira la fine di tante storie d’amore, come quella tra Naike Rivelli e Yari Carrisi (foto). La figlia di Ornella Muti ha annunciato con una serie di tweet che è tornata single, che Yari Carrisi non è più il suo fidanzato ma che l’amore resterà per sempre, quello tra amici… Così Yari sembra aggiungersi alla lista degli amici più cari, prima di lui c’era Siria De Fazio, che la immaginiamo al momento felicissima di poter riavere un po’ di più per sé la bella Naike.

Ma è vero, la Rivelli e il figlio di Al Bano non sono più una coppia, non stanno più insieme? E che fine faranno adesso tutti i progetti che avevano insieme, dovevano girare il mondo, produrre un disco e riempirci di foto mentre si baciavano immersi nella natura. Originalissima come sempre Naike cinguetta la fine di un legame, prima una lacrimuccia dopo aver detto “Yari ed io siamo talmente fratelli… Che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo”.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI – CENA COL LITIGIO – QUI LE FOTO

Contenta lei… Che poi aggiunge con la sua ammirevole ironia che per le informazioni è meglio contattare Yari che è più bravo di lei nel rilasciare le interviste. Non passano molti minuti e arriva l’ennesimo tweet: “Ma nooo la fine di nulla… Gli amici si amano per sempre” e a seguire cuori e cuoricini. Un modo per nascondere la sofferenza? La fine di un amore non piace a nessuno. Ha deciso, ha deciso lui, forse insieme o magari non c’è nulla di vero in questo addio. Il gossip si interroga staccando ogni tanto il pensiero da fatti ben più tragici… per fortuna ci sono loro, Yari, Naike e tutti gli altri vip più o meno innamorati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.