Coppie VIP

Angela Cavagna, l’ex infermiera di Striscia la notizia mostra la casa del suo compagno milionario (FOTO)

Angela Cavagna a 49 anni ha trovato il vero amore e sposa il milionario Paolo Solimano mostrando su Dipiù anche la sua casa (foto)


L’infermiera sexy di Striscia la notizia è Angela Cavagna (foto), altre così dopo di lei non ce ne sono state sul bancone del tg satirico. La ricorderete forse anche in uno dei tanti talent show, nel pubblico pronto a salatre fuori c’era anche il suo ex marito, Mr Tricceballacche. Ma adesso la Cavagna ha un nuovo amore, lui è Paolo Solimano ed è un milionario. Angela si sposerà tra pochi giorni, a 49 anni confida di aver trovato il vero amore della sua vita e per l’occasione mostra sul settimanale di gossip Dipiù il nido d’amore dove vivranno insieme, la casa del suo futuro marito milionario.

Le nozze di Angela Cavagna sono previste il 5 settembre prossimo, un matrimonio organizzato in modo molto veloce visto che la coppia si frequenta solo da tre mesi, ma lei non ha avuto alcun dubbio nel dire sì alla proposta di Solimano. Ecco le foto di Angela e Paolo nella loro casa

MARIANELLA BARGILLI, EX GIEFFINA ED EX DI LUCA ARGENTERO – ECCO COME E’ CAMBIATA – QUI LE FOTO

Al settimanale la Cavagna spiega che questo è un amore che l’ha travolta come un fiume in piena, un amore che è arrivato dopo la sua delusione, dopo il divorzio del 2009 da Orlando Portento. Non credeva che sarebbe più riuscita ad innamorarsi, ma adesso he ha quasi 50 anni ha colto al volo l’occasione che la vita le ha offerto. Non credeva che a questa età potesse esserci per lei un altro matrimonio, invece già mè tutto pronto per il suo nuovo sì. Si è trasferita in Spagna e per il suo Paolo ha cambiato la sua vita lasciando tutto alle spalle, anche i 25 anni di matrimonio ed un’altra relazione durata 6 mesi. Con l’imprenditore però un vero colpo di fulmine: “Ora ho capito che non avevo mai conosciuto il vero amore, non ho mai provato per loro quello che provo per Paolo”. Le è bastata una notte con lui, al mattino le ha chiesto di sposarlo e il 5 settembre le faremo gi auguri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Angela Cavagna, l’ex infermiera di Striscia la notizia mostra la casa del suo compagno milionario (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.